ale9xia1 ha chiesto in SportBaseball · 1 decennio fa

qualcuno segue il softball??

a qualcuno piace seguire squadre di softball?e che ne pensate delle varie squadre e del softball in generale??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho giocato nel new bologna softball di Bologna e penso che il softball sia uno sport molto bello anche se preferisco il baseball....il campionato italiano di softball di a1 e a2 è molto competitivo e ad alto livello, in Italia il nostro softball si fa apprezzare!....supremazia macerata e bollate come centri softball ma anche adesso forlì la stessa Bologna e provincia, Parma......

• 1 decennio fa

io gioco a baseball e credo che anche il softball sia uno sport molto divertente. Anche nel mio paese qualche volta disputano qualche incontro

• Anonimo
    1 decennio fa

essendo figlio di un allenatore di softball di serie B mi tocca seguire la sua squadra, anche perchè ci gioca anche mia madre :-D

Lo apprezzo particolarmente per la sua velocità di gioco rispetto al baseball, anche se purtroppo per me il baseball è una seconda vita, ma ammetto che se un giorno dovessi smettere di giocare un pensiero di allenare il softball lo farei seriamente

Fonte/i: Lanciatore partente A2 e figlio di allenatore e giocatrice di softball di serie B
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.