Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

nel 2006 ho consumato liquore di assenzio per 4 mesi consecutivi e ho avuto vari incubi col fuoco e le fiamme?

Nel 2006 io ho lavorato per un azienda USA ma con sede in Austria che produceva ordigni incendiari al fosforo bianco e napalm, come informatico,inoltre consumavo assenzio quello del bar come liquore tutte le sere, dopo alcune notti ho cominciato ad averi incubu nei quali sognavo bimbi arsi vivi!!

Mi potete aiutare

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che sia abastanza normale... dopotutto con il napalm e il fosforo bianco ne sono morte di persone ( e non scendo nei dettagli)

E se poi aggiungi lke hai consumato assenzio, uno dei distillati con il tasso alcolico più alto che esistano e che in alcuni casi può dare addirittura allucinazioni...

Devo ric cordare che l'assenzio veniva chiamato dai Bohemièn " la FATA VERDE?"

Certo che non deve essere piacevole signare bambini arsi vivi!

Ciao

• 1 decennio fa

Domanda molto pertinente in Software, dallo psichiatra :-D

• 1 decennio fa

bi

• caygri
    Lv 4
    1 decennio fa

ahaha sei semplicemente drogato!!! sei in crisi di astinenza...devi andare in psicoanalisi non dallo psicolodo sono figure diverse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova ad andare da uno psicologo. Se non risolve psichiatra.

Hai un latente senso di colpa. Potresti anche dedicarti a opere di bene, magari nell'ambito infantile, cosi' da lenire i tuoi rimorsi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti serve uno psicologo, noi che potremmo fare per te???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.