Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

aciugatrice monica olimpic da 5 kg?

Ieri sono andata per acquistarla solo che mi sono resa conto che il cestello è troppo piccolo,qualcuno di voi c'è l'ha?.Come si trova?.Quanti indumenti ci possono entrare?Oppure la devo usare solo per le cose più necessarie.

Mi è sembrato che se metto un paio di jeans non posso mettere nien'altro.

Aggiornamento:

Si lo so che non è una vera è propria asciugatrice ,però il prezzo è abbordabilissimo ed anche il consumo conta che io avendo 2 figli piccoli io è mio marito, faccio tantissime lavatrici mi importa anche il consumo,dell'asciugatrice.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

attenta che quella non è una vera asciugatrice è una semplice centrifuga che però va a quasi 3000giri quindi in teoria dovrebbe uscire asciutto il bucato ma così non è... riguardo alla capienza dovrebbe starci dentro un carico da 5kg senza problemi.... se vuoi l'asciutto perfetto ti consiglio una vera asciugatrice... io ho l'ultima dell'ariston da 7,5kg in classe B e mi trovo davvero bene.... asciuga il carico della mia lavatrice da 5kg perfettamente e tantissime cose se le pieghi appena ha finito l'asciugatura non c'è nemmeno bisogno di stirarle poichè le pieghe si distendono.... questo si ke è un buon acquisto...

• Anonimo
    6 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syy5Tr

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so' mi dispiace tantissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.