» Bri
Lv 4
» Bri ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiuto ceretta?

mia madre si ostina a farmeli fare cn la zappetta...io le diko k le mie amike fanno la cereta e k poi cn il rasoio crescono duri i peli...ma lei nnt...e vero k fa male farseli cn la zapp e k è meglio la cer??? k faccio?autooo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ASSOLUTAMENTE...mai provato a toccar la barba di un uomo la sera? ZEPPI!!! senti se proprio ti scoccia tua mamma compra la crema depilatoria almeno riduci i danni!!! oppure deviala su un epilatore elettrico...con il rasoio nn fai ke aumentare il problema invece di eliminarlo (anni di cerette ed epilatori e i peli son quasi scomparsi...)

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

è verissimo che la ceretta è migliore!! Nn solo perchè i peli nn ricrescono più modello radici di pini secolari ma soprattutto l'effetto è molto più duraturo!!

Ciao

• 1 decennio fa

MOOOOOOOOLTO MEGLIO LA CERETTA!

RALLENTA LA CRESCITA DEL PELO

E POI I PELI SONO TUOI NN DI TUA MADRE QUIND FATTELI CON LA CERETTA

• Anonimo
    1 decennio fa

zappettaaa?????!!!ahahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si con il rasoio non fa tanto bene, tanto più che se non stai attenta e ti tagli devi disinfettare accuratamente, poi con i mezzi di oggi credo che la cera sia la cosa più giusta: crescono molto più di rado, più deboli; le prome volte fa male certo, è meglio se ti rivolgi ad un'estetista qualificata; poi successivamente potrai fartela da te, se sei capace, altrimenti lascia perdere e continua ad andare dall'estetista perchè se strappi male ti provochi delle lacerazioni sulla pelle, sentirai un immenso dolore e ti ritroverai con la striscia in mano e la cera ancora sulla pelle;

convinci tua mamma, altrimenti falla convincere da qualche tua amica più grande di te, o tua zia o sorella, se ne hai!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

moltissimo....ank se la seconda è molto più veloce....tu fattela e bast"!!!!k t frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.