Blue PDPM ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Pirlo ha origini zingare?

Pare sia stato minacciato per le sue origini sinti... qualcuno ne sapeva qualcosa??

Aggiornamento:

Fabio C

Se l'"ignorante" è riferito a me... mi viene solo da ridere!

Aggiornamento 2:

Kappa_91

Guarda che qui le str*****e tra noi 2 le spara solo 1 e non sono io... Oltre a dimostrare schifoso razzismo nelle tue esternazioni, denunci anche la tua grave ignoranza... Cosa significa che Pirlo è italiano? Non ho mica detto che è armeno o cambogiano... sai quanti zingari italiani ci sono? I Sinti sono un popolo zingaro tipico di Spagna, Francia, Germania e Italia... molti regolarmente integrati da secoli... Certa gente prima di parlare dovrebbe stare zitta

Aggiornamento 3:

Forse avete ravvisato nella mia domanda un intento razzista che NON C'E' ASSOLUTAMEMTE... Cosa volete che me ne freghi se Pirlo è Sinto o meno, sono affari suoi, io ho il massimo rispetto verso tutti!!!

Aggiornamento 4:

E' brasciano... in Lombardia c'è uuna delle + importanti comunità di Sinti.

Il padre ha industrie di ferro... e proprio qst è attività caratteristica di molte famiglie Sinti occidentali.

Aggiornamento 5:

Frank 90

Sì, solo che Vailatti lo sanno tutti che proviene da una famiglia "giostraia", Pirlo no, forse perchè è + riservato.

Aggiornamento 6:

PaoloMagno

Ciao!! Hai ragione, con certe persone è inutile anche discutere...

Ok, corro subito a fare esercizi... Sperando di sopravvivere fino a inizio luglio... :-)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Nn sparate stronzate.... Pirlo è esclusivamente un ragazzo BRESCIANO... che l'inter stupidamente diede al milan nei mega affari di helveg e coco....PIRLO è e sempre sarà uno delle nostre parti....

• 1 decennio fa

davvero? se avesse origini zingare che problema c'è? lui è un grande campione e chi l'ha minacciato è un povero imbecille...

• Anonimo
    1 decennio fa

così sembrerebbe...

• Anonimo
    1 decennio fa

bho cm vailatti e rubin?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ceramente nooooooooooooooo!

• 1 decennio fa

Che stai dicendo?! E' bresciano!!!!

Fonte/i: ORGOGLIOSO DI ESSERE BRESCIANO!
  • Nene
    Lv 5
    1 decennio fa

Pirlo no.. Galliani a origini zingare..!

• Anonimo
    1 decennio fa

no mi sembra che è di brescia

• 1 decennio fa

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

no è impossibile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.