Fra ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

scusate la domanda ma....?

per i bambini piccoli con il pannolone ci sono i costumi contenitivi ma devono indossare anche il pannolino?

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no il costume contenitivo sostituisce in acqua il pannolone.

serve in piscina.

Al mare meglio evitarlo perchè non fa traspirare...meglio portarsi 2 costumini di spugna e se sporca si cambia e si lava

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

esistonp pannolini apposta per entrare in acqua. al contatto con l acqua non si gonfiano e ontengono tutto cio che fa il bambino. appena uscito dall acqua si effettue un n ormalissimo cambio proprio come un pannolino normale. io non li trovo dapertutto, cmq sono degli hugghies e costano attorno ai 12 euro. sono simpatici perche sono colorati e disegnati in aszzurro e rosa sia per maschio che pert femmina

• 1 decennio fa

fra ci sono dei pannoilini contenitivi e non devi mettergli il costumino. oppure se vuoi ci sono dei costumini contenitivi cosi il pannolino non e'necessario. io avevo tutti e due e forse e'meglio il costumino perche la spesa e'una mentre al mare ad es sempre nell acqua con i pannolini contenitivi spendi soldi e basta

• Anonimo
    1 decennio fa

al supermercato trovi i pannolini apposta x il mare..sono della Huggies mi sembra.

In piu' vendono nei negozi x bambini anche dei costumi contenitivi che puoi usare al mare e in certe piscine ,dove sono obbligatori x i bambini piccoli..sono molto comodi e dopo l'uso li lavi in lavatrice.Io pero' non glieli lascio su per tante ore ma solo quando devo andare in acqua. x la spiaggia li lascio col costumino normale x lasciarli un po' liberi o i pannolini normali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si ci sono dei pannolini della huggies fatti a posta x l'aqua. cmq bastano questi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono anche i pannoloni con la mutandina fatta apposta per fare il bagno sia in piscina che al mare senza doverci mettere sopra null'altro.

• 1 decennio fa

la mia principessa ha nove mesi e mezzo e questa sarà la sua prima estate al mare, cmq io le ho già comprato il costumino di molte taglie più grandi considerando anche il pannolino. Volevo toglierlo, ma se penso che la sabbia potrebbe insinuarsi dappertutto e portare infezioni, non si sa mai, così la terrò con il pannolino, al max comprerò quelli adatti per l'acqua ma non lo toglierò, tranne che quando starà un pò sulla sdraio a giocare...

• 1 decennio fa

il mio cucciolo ha 10 mesi e quando lo porterò al mare non gli metterò il pannolino così finalmente la pelle respirerà un pochino!

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono i pannolini apposta x la piscina/mare

basta mettergli solo quello e la pipi/pupu resta tutta nel pannolino

• Anonimo
    1 decennio fa

Adesso come adesso il pannolone è fatto come una mutanda...quindi sostituisce il costumino.

• 1 decennio fa

mi pare ci siano dei pannolini che sono fatti a posta x stare in acqua ... io lo so xke' 3 anni fa mia sorella li usava ... spero di esserti stata di aiuto!

Fonte/i: yeah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.