Maya.........?

Mi spiegate x favore cosa sifgnifica x i Maya 12/12/12 e xk ci sarebbe la fine del mondo?xk questa data?risp...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si dice che nel dicembre del 2012 avvenga la fine del mondo...

a me è capitato di leggere una cosa simile me io non so se crederci o meno...

questa faccenda interessa molto anke me infatti cerso di tenermi informata a riguardo.

ho guardato negli ultimi tempi quel documentario chiamato VOYAGER che viene trasmesso su rai 3 ogni lunedì...

li si parla spesso di un uomo americano venuto dal 2036 e tornato indietro nel tempo per mettere al corrente gli uomini di una terza guerra monidale che si avrà in futuro... per evitare che tutto ciò accada... in seguito a questa guerra si ritornerà ad uno stadio di grandissima arretratezza, quasi un secondo medioevo, in cui la maggiore attività degli uomini non sarà progettare macchine volanti come i cartoni animati fanno credere ma coltivare campi su terreni per niente fertili a causa delle bombe nucleari (maggiore arma nella terza guerra mondiale) e dalle sostanze chimiche da loro rilasciate...

altri sostengono che tutto continuerà a essere come prima e ke il mondo avrà fine soltanto quando i ghiacciai, scioltisi, inonderanno tutte le terre emerse...

altri dicono ke la fine del mondo ci sarà in seguito allo spegnimento del sole...

le ipotesi sono tante, ma chissà se ne esiste anke solo una veritiera...

che non siano tutti NOSTRADAMUS?

non ci resta ke aspettare!!!

Ciaoo

• 5 anni fa

Create 3D Animations Easily - http://3danimationcartoons.com/?Xzga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.