stampante scanner?

devo comprare una stampante dell'hp che funziona anche cm scanner e fotocopiatrice.. mi dicono che usandola cm fotocopiatrice consumo le cartucce..ma la cosa nn m sembra così vera.. nn le consumo solo stampando??

7 risposte

Classificazione
  • evany
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lo scanner ti copia i documenti ....cioe' inserisci il documento nello scanner e te lo porta sul pc, poi se vuoi fare una copia cartacea allora ti serve una stampante .

consumi solo se vuoi fare dei fogli cartacei....se no non consumi niente...rimane sul pc per consultarlo quando vuoi.

ciao.

• Enzo
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho la stampante 3 in 1 fotocopiatrice, stampante e scanner, è un hp 1410 e mi trovo bene, poi dipende da quante fotocopie fai, ma non consuma molto xkè se fai una fotocopia è come se dovessi stampare un documento dal computer.

• 1 decennio fa

cerca su google.grazie.ciao.

• lara
    Lv 7
    1 decennio fa

io l'ho comprata, effettivamente il problema è che le cartucce del'HP costano tanto e ovviamente le consumi sia stampando che fotocopiando . Cerco di stampare il meno possibile (ma un minimo sono costretta per l'università) e nonostante ciò spendo 36 €uro al mese di cartucce .

Mi sono pentita di averla comprata: forse era meglio una marca meno costosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Le consumi sia che tu faccia stampe di documenti sia che tu faccia fotocopie, altrimenti con che inchiostro vengono stampate le fotocopie se non con quello della cartuccia?

Io ho proprio una stampante tre in uno (fotocopiatrice - scanner - stampante) e ti assicuro che anche facendo le fotocopie la cartuccia si consuma...

Ho la HP 1510 ALL IN ONE

Ciao :-)

• Be la fotocopia la devi pur stampare no? è normale che consumi colore..! o forse intendevi fare delle copie sul computer? (scannerizzare) be in questo caso non consumi nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

le consumi solo stampando altrimenti come le dovresti consumare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.