ziAle
Lv 4
ziAle ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Cori angelici?

Vorrei sapere i colori delle vesti che indossano gli angeli dei 9 cori angelici:

_ Angeli

_ Arcangeli

_ Principati

_ Potestà

_ Virtù

_ Dominazioni

_ Troni

_ Cherubini

_ Serafini

Aggiornamento:

I libertini non sono annoverati tra i cori angelici, mi dispiace...

Sebbene esseri di puro spirito, alcuni di loro sono fatti di luce, altri sono di forma mutevole, ma la maggior parte veste un colore dal quel traggono un significato importante...e questo volevo conoscere!

La Divina Commedia l'ho già consultata e non ho trovato aiuto in questo senso...

Se non siete a conoscenza della risposta, perchè rispondete con questo tono? Non me lo spiego...

Aggiornamento 2:

Non ho chiesto se è vero che i cori angelici indossano vestiti, forse non avete letto bene la domanda!

I cori angelici vestono di colori diversi, alcuni il rosso e altri il bianco, lo so di certo, ma volevo sapere esattamente ogni coro che colore aveva...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vestono di un unico colore , il bianco candido come la lana

angelo28trinity

però se tu sai con certezza di qualcos'altro , fammelo sapere , grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è chi ti ha risposto per bene qui:"..secondo te esseri di puro spirito sono vestiti?". E' una continua sorpresa per me leggere le domande di questa sezione: ma credi che Dio sia eta beta e gli Arcangeli Hulk? ma credi che la SS Trinità sia un cartone animato? Un fumetto o cosa? Non credete sia arrivato il momento per crescere un pò?

• 1 decennio fa

Secondo te degli esseri di puro spirito sono vestiti?

• 1 decennio fa

prenditi la divina commedia di Dante...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tra Serafini e Cherubini hai tralasciato di mettere i Libertini. Perché ? E' una omissione voluta oppure dipende dalla tua disinformazione ???

SHANTI (pace e bene)

viratarupa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.