ho una doanda per voi...qual è stata la cosa più romantica che avete fatto per il vostro partner?

sono curiosa di sentire idee originali e romantiche....baci a tutti

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x festeggiare il nostro terzo anno insieme,siccome già convivevamo,mentre lui era a lavoro la sera,ho preparato una cosina...

T spiego...

ho preso un bel pò d petali d rose,3 candele lunghe e sottili,1bel pò d candele basse,rotonde piccoline,2 bikkieri da spumante,1 spumante,un bel piumone(coperta),2 cuscini,3 paschmine,intimo sexi,pc cn un video k avevo preparato io dv c'erano le nostre foto d tutti i nostri bei momenti,e dopo ogni foto c'era una bella frase e cm sottofondo del video una delle nostre canzoni...

Ora t spiego cm ho usato tutte qste cse:

ho messo il piumone x terra cn i 2 cusini...ho sparso sul piumone i petali d rose e anke 1 bel pò sparse a terra...

ho messo sul tavolo le 3 candele cn i ikkieri,lo spumante e la cena k avevo preparato,le altre candele sparse x la casa sui mobili,le paschmine sul lampadario in modo k offuscasse la luce ed il pc su un mobiletto k ho messo davanti alla porta,in modo k appena entrasse cominciasse a vedere x prima il video...dopo aver visto il video m è venuto incontro,m ha coccolata 1 pò e l'ho portato a tavola e dpo aver mangiato...bè,dovevo farli vedere quell'intimo...e far provare il piumone cn i petali d rose...

Sxo nn t abbia annoiata!

• 1 decennio fa

....cercavo un regalo speciale (per il nostro primo anniversario che poi coincideva con il 19esimo compleanno di Giuly) e ho fatto fare una CANZONE SU MISURA!

Ti spiego: c'è un sito dove puoi personalizzare il testo di canzoni inedite molto belle che ascolti direttamente on line oppure fartene scrivere una apposta per te (...o meglio...per lui o lei!), parole e musica!

Io ne ho fatta fare una da zero... (è l'opzione più costosa però ne vale davvero la pena) è in "stile Ligabue",il cantante che piace alla mia ragazza... molto bella, emozionante e soprattutto rispecchia quello che volevo fosse nel testo...è molto dolce senza essere sdolcinata. ...parla davvero di noi, capisci che cosa speciale? Di come ci siamo incontrati, dei nostri posti preferiti, del suo nomignolo... di quanto lei è unica e io l'adori..

Secondo me la canzone di per se è molto coinvolgente...poi anche come gliela consegni ha la sua importanza....io ad esempio ho messo le cuffie dell'IPOD alla mia ragazza mentre guardavamo la luna, la notte dell'eclissi... prima c'era della musica "normale" poi è iniziata la NOSTRA CANZONE e lei, nn ci poteva credere....si è commossa, mi ha abbracciato.. era proprio felice!

• Anonimo
    1 decennio fa

In lacrime gli ho urlato "ti amo" in mezzo a tutti in una piazza!anke se più ke romanticismo kuesta è pazzia!

• 1 decennio fa

l'ho portata un week end alle terme, con un pacchetto per la coppia, una cosa spettacolare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

romantica??i tempi che viviamo sn così scontati che amare veramente qualcuno è diventato un 'atto romanticissimo

• 1 decennio fa

Ho dato il suo nome in una stella :)

• Anonimo
    1 decennio fa

leccarle la ****

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli ho spalmato la panna montata sul pube e poi leccata

• 1 decennio fa

Le ho leccato i piedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.