Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

bella zio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

questa la scrivo perche mi sta.nno sul ****** tutti i fighet.ti?

frank

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

...e come le supposte abitano in blisters full-optiona, con cani oltre i 120 decibel

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda anke io li odio!!!sono una cosa insopportabile..attaccati all'immagine di loro e nn all'"essere" si una xsona, senza futuro xkè il futuro ovattato glielo da il loro papà....no comment!!!ho una repulsione assurda x qst gente!MAGARI COMINCIASSERO A CAPIRE IL SIGNIFICATO DI ASPETTO INTERIORE e "FATICARE PER OTTENERE"!!!

• 1 decennio fa

dipende cs intendi x fighetto/a xkè se intendi una xsona ke si piace esteriormente allora hai trovato la xsona giusta...... anche se mi piaccio io cerco anche di dimostrare ciò ke ho dentro e quindi il mio interiore anche se so bene ke tutti mi giudicheranno x il mio aspetto esteriore............... cmq vorrei chiederti cm mai ce l'hai così tanto cn i fighetti

• 1 decennio fa

frankie hi.nrg.mc. for president!!

• Anonimo
    1 decennio fa

**** fighetti e truzzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.