Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

asciugatrice olimpic?

monica,quella piccolina da 5 kg.

Ieri sono andata per acquistarla perchè il prezzo è abbastanza accessibile ed anche i consumi,so che non è una vera è propria asciugatrice ,ma in teoria dovrebbe far uscire i capi quasi asciutti.

Solo che mi sono accorta che il cestello è troppo piccolo e se metto un paio di jeans non ci entra nient'altro.Qualcuno di voi c'è l'ha?. Mi potrebbe dare qualche informazione? Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La asciugatrice,(si fa per dire), olimpic secondo me è inutile.!!

Ti spiego perchè...

Con i soldi che ai speso, aggiunti al valore della tua lavatrice, puoi acquistare una lavatrice ad alta efficenza di asciugatura, che li strizza molto meglio della olimpic, inoltre ai tre vantaggi, non devi passare i capi da una macchina all' altra, non devi scaricare l' acqua infatti la lavatrice è collegata allo scarico, e disponi di un cestello di misura giusta, inoltre olimpic occupa spazio.

Conclusione, vendi olimpic, vendi la tua lavatrice usata, e comprane una ad alta efficenza sia di lavaggi che di strizzaggio.!

• 6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://j.mp/1syxXUc

• Anonimo
    1 decennio fa

beh,! credimi per esperienza, hai fatto bene a prendere due macchine separate cosi se una lava l'altra asciuga se no sei bloccata piu a lungo con gli stessi panni, cosi fai prima e piu comodo

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ce l'ho........ però secondo me facevi prima a comprare una lavasciuga! Prima di tutto hai un solo elettrodomestico, e la maggior parte delle volte fai un ciclo unico di lavaggio e asciugatura senza dover spostare nulla.

Io per esempio i jeans non li asciugo lì, ma preferisco stenderli. Però per lenzuola e asciugamani è una manna da cielo.

Se nella tua ti stanno solo i jeans come fai?

Tanto vale non averla..... ci metti un lenzuolo alla volta?

Pensaci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.