promotion image of download ymail app
Promoted
°sweet° ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

che scherzo mi consigliate da fare per un matrimonio?

grazie a tutti!! ideeeeeeeeeeee mi raccomando

Aggiornamento:

casa loro...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

al ristorante o a casa loro?

ho qualche ideuccia.......

premetto che non mi piacciono gli scherzi volgari o che diano problemi.

io ho fatto trovare un'aiuola con tanto di azalea fiorita nel lavandino in bagno (ovviamente con accorgimenti perchè niente si sporcasse o ostruisse gli scarichi,e che fosse facilmente asportabile), ad una coppia ordinatissima abbiamo scombinato tutta la biblioteca mescolando libri, generi, dorsi dal lato muro, etc.

A qualcuno abbiamo regalato soldi in biglietti da (allora) mille lire, attaccati insieme con punti da cucitrice a formare un lungo rotolo di carta igienica, ad altri abbiamo regalato sempre soldi, ma in monetine piccole piccole in una bella vasca in plastica o vetro riempita poi con marmellata, nutella, maionese, miele e tutto quel che ci avanzava in frigo.

A me personalmente hanno riempito la vasca da bagno di pesci rossi e la camera di palloncini (però faceva troppo caldo, i palloncini sono in gran parte scoppiati). Ad un vicino hanno smontato il portoncino blindato e gli hanno murato la porta di casa (purtroppo per davvero, ha dovuto usare la mazza alle 2 di notte per entrare!) Ad altri amici abbiamo aspettato un'oretta quando son rientrati e poi ci siamo presentati a casa loro con bibite e patatine e un po' di musica per festeggiare. Ad altri hanno incellophanato il wc.

Penso di aver finito, ma se vuoi mi spremo le meningi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

un'idea non pericolosa e alla portata di tutti:

un bel pacco regalo, confezionato con carta lucida rossa, pieno di articoli da sexy shop.

sai che risate all'apertura?

• 1 decennio fa

uccidere lo sposo

• 1 decennio fa

poco dopo la cerimonia mettiti daccordo con due o tre amici burloni come te e quando è il momento di foto e saluti voi accorrete dalla sposa festanti e di colpo in due la bloccate e il terzo,sfoderando il suo pene,glielo mette in bocca in maniera molto veloce è alquanto burlesca....tutto questo davanti allo sposo,ai parenti e a tutti gli invitati ovviamente.....mentre inserisci il tuo pene nn dimenticare di farlo a grande velocità e cerca di assumere una posizione che ricordi un cagnolino piccolo piccolo quando monta e se possibile cerca di fare una faccia sorridente e burlesca.... sarà piccola una burla che il vostro amico nn dimenticherà mai e vi sarà eternamente grato per avergli fatto fare quelle risate in un giorno csi serio e privo di brio.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.