Debiruma ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Chi di voi sarebbe disposto a partecipare ad una riunione di combattimento?

tra le varie discipline ?

Stufo dei vari " se prendi il campione del mondo di boxe contro il campione del mondo di freccette chi vince " vorrei organizzare una prova pratica.

Ovviamente l ' iscrizione riservata ad atleti ( non chiaccheroni )

chi verrebbe ? Scrivere pure , peso , età , disciplina e grado.

Consigli su come combinare i combattimenti in maniera da poter mostrare ogniuno le peculiarità del proprio stile , senza che diventi troppo simile come nel ufc ?

Aggiornamento:

Interessante prospettiva , che avevo sottovalutato , prima ci sediamo da persone civili poi ci picchiamo !

Una " riunione " è una serata dove ci sono incontri di boxe ( in questo caso non essendo strettamento di boxe ho messo di combattimento , scusate ) a volte non è semplice sintetizzare nello spazio concesso per il titolo della domanda.

Aggiornamento 2:

Per Fabbiù , grazie per i complimenti sul nick !!

Oltre ad essere un bel modo di approcciarsi , capisci come mi stai subito simpatico facendo così , era proprio l ' oggetto della mia domanda e tu ne hai colto lo spirito !

La vera domanda nascosta era : Che ne pensate del mio nick ???

Aggiornamento 3:

Suppongo qualcuno avesse compreso che per pratica intendevo pratica , non su tekken ma proprio con le manine ed i piedini.

Aggiornamento 4:

Altrimenti una buona alternativa :

Ed in una lotta con un animale?

cosa succede se una persona che è molto allenata ed esperta nelle arti marziali per difendersi combatte contro un animale?anche se io rispetto gli animali per voi ci si potrebbe allenare con un animale per affinare le arti marziali(non sfruttandoli)per esempio contro un canguro perchè è forte con i calci o contro un orso(no contro un orso è impossibile)ti stacca la testa con la forza delle braccia

però in modo più moderato vi piacerebbe?

ps:un canguro che fa la guardia a casa vostra usando le arti marziali xd...immaginate che roba?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ad una "riunione di combattimento"??

per la serie che ci sediamo tutti ad un tavolo a parlare da persone civili poi all'improvviso ci picchiamo selvaggiamente??

se vuoi provare l'ebrezza vieni ad una mia riunione di condominio..da fight club! :)

• 1 decennio fa

Stendendo un pietoso velo sul tuo nick e innalzando sugli scudi il sempre più immenso Cattivo...

fammi capire una cosa: prima parli di prova 'pratica' (esistono pugni teorici e testate metafisiche?) e poi chiedi di 'combinare' combattimenti...intendi coreografarli? programmarli? scusa ma da uomo 'pratico' non sai che in uno scontro 'pratico' praticamente gli stili dissolvono le proprie peculiarità proprio perché - in pratica - siamo a livello di pratica marziale applicata alla pratica?

In bocca al lupo

• 1 decennio fa

DA CHE ETA CI SI PUÒ ISCRIVERE? MI DARESTI IL TUO CONTATTO? SI PUÒ USARE ARTI MARZIALI ORIENTALI (TAEKWONDO,ECC)?

COMUNQUE OTTIMA IDEA

• Anonimo
    1 decennio fa

Non me pass.. mang.. po' cazz...o forse....se ci fosse in palio.. che so?......ma neanche miss mondo.....direi "Miss Universo"...

potrei farci un pensierino..ti faro' sapere!....

(...e saranno kazzi di "ognuno"....)

p.s. Ma voglio vedere il sangue senno' nn mi eccito.

Fonte/i: Qlc Annetto di WT
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

naturalmente ci sto.ma dove?in ke citta?quando?cmq altezza 190 peso 93kg eta 16 discipline praticate kung fu thai boxe valetudo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.