Chi ha il ventilatore Vortice con luce e telecomando deve usare solo il telecomando per accendere la luce?Ciao

Aiuto ventilatore Vortice con luce e telecomando

Aggiornamento:

Avendo l'interruttore della luce a muro, vorrei sapere se posso continuare a usare quello per accenderla o devo cercare per tutta la stanza dove ho messo il telecomando...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no mi dispiace io pure ho l'interrutore al muro e lo lascio sempre acceso tanto non fa nulla e poi con il telecomando lo azioni ciao

  • 1 decennio fa

    entrambi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.