Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Se io andassi a Lourdes?

Poniamo che io vada a Lourdes in sedia a rotelle.

Se di colpo mi alzassi in piedi gridando :

<< MIRACOLO,MIRACOLO!!>>

Secondo voi,qualcuno ci cascherebbe?

(io credo di si,pure tanti...)

Ciriciao,gente.

Aggiornamento:

@ Menuzza: ora,non per fare il pistino,ma la forma corretta è : se FACESSI una cosa del genere,SARESTI un cretino.

L' Italiano non è un'opinione...

Aggiornamento 2:

@ Menuzza: ora,non per fare il pistino,ma la forma corretta è : se FACESSI una cosa del genere,SARESTI un cretino.

L' Italiano non è un'opinione...

Aggiornamento 3:

@ Ge: Certo che si! Andrebbe bene il padre Pio con la testa molleggiata da mettere in macchina?

Certo,ovviamente dovrei prima sopravvivere al linciaggio...

Aggiornamento 4:

@ Arianna e Arcobaleno(che 10 a 1 mi avranno già segnalato) : Ah,l'umorismo...Questo sconosciuto...

Aggiornamento 5:

@ Tamburino & Vegeta : Uff... E di colpo diventa un discorso serio...Ok faccio il serio giusto un secondo,solo per dire che sono d'accordo con voi.

Bene,posso tornare a fare il giullare.

Aggiornamento 6:

Ciccio,ultimamente sei inquietante...

(sto scrivendo con una mano sola,appunto)

Allora è deciso:

- I'm the One: tu filmi.

-Gwy : la colonna sonora è perfetta,ma dovete gettarmi nella piscina dalle scale,allora...

-Nanirih : appena emergo dall'acqua saltellante,tu recuperi la vista.

Aggiornamento 7:

Tem_sek : Appena Nanirih grida << MIRACOLO!>> tu ti togli il trucco da lebbroso e gridi << Anch'io!!>>

- Tamburino : tu esci dalla folla vestito da gesuita e ci sbugiardi,solo aspetta 10 minuti.

Aggiornamento 8:

@ Iside : Beh,addirittura... Così arrossisco...

Aggiornamento 9:

@ Arcobaleno: no,in realtà penso che Luordes sia una presa in giro,e che se uno facesse un incidente la colpa potrebbe essere suddivisa tra: lui-l'altra auto-il manto stradale-l'illuminazione-le condizioni climatiche.

36 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahah... ma che bast-ardo che sei!! XD

Fonte/i: Vengo io con la telecamera... ci metto un bel piano-sequenza e un paio di zoom. E magari una soggettiva della sedia a rotelle? ^__^
  • IPO
    Lv 7
    1 decennio fa

Sarebbe il primo caso, dato che a Lourdes, contrariamente a quanto si racconta, non è mai successo che un paraplegico, un paralitico o un amputato, si alzassero improvvisamente in piedi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti crederebbero tutti!!

ma vedresti anche la statua della madonna ridere di gusto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei accompagnato da Chuck Norris ci caspcherebbero tutti sicuramente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...forse qualcuno troppo ingenuo...Se vuoi averne la certezza dovresti provare a farlo...

Anche io mi accontento del souvenir se lo porterai :-)

• 1 decennio fa

E se invece uno va lì da sano e si butta per terra dicendo di essersi ammalato???

• Anonimo
    1 decennio fa

...tutti i presenti ci cascherebbero perchè chi va a lourdes va proprio con la speranza di essere miracolato ...la sua mente è recettiva all'evento. Quindi ci crede ...

ma questo non c'entra con la vera spiritualità e fede...

sono fenomeni ...io li definisco commerciali;)

• Anonimo
    1 decennio fa

se tu andassi a Lourdes troveresti la fontana spenta e la Madonna in pensione....

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me faresti scoppiare un boom di domande sceme su answers tipo:"I MIRACOLI ESISTONOOOOO atei ma come fate a non credere in Dio????????!!!!!!!!!!!"

Sta' buonino buonino a casa tua, va che è meglio, ihihih

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

E se poi (per castigo divino) ci finisci per davvero sulla sedia a rotelle?

T'immagini le persone che gridano al miracolo.......perché hai osato beffarti di Dio?

A Lourdes è buono andarci per visite turistiche e non per quelle cavolate.....La zona del Midi-Pyrénées è bellissima....

Fonte/i: (PS.....non oso pensare che stai toccando altro all'infuori del legno....)
  • 1 decennio fa

no dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.