Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

PlEaSeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

che regalo posso fare alla mia migliore amicaaaa??? per favoreeeeeeeeeeeee non mi viene niente di bello e di originale in mente!!!

Non penso che fa una festa o qualcosa del genere...l'anno scorso le organizzai io una festa a sorpresa ma non penso che quest'anno faremo qualcosa! Cosa le posso regalareeeee??

Aggiornamento:

comunque è x il suo compleanno!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 cuscino con 1 vostra foto insieme? 1 libro(se le piace leggere...io consiglio Twilight)? collane, orecchini, bracciali,...? 1 trousse? qualcosa di abbigliamento? 1 pigiama ( se le piace hello kitty, snoopy,... potresti andare da oysho)? se mi viene in mente qualcos'altro poi te lo dico... =)

• 1 decennio fa

Dipende se è una amica vivace le puoi regalare un completino intimo in pelle di quelli che usano i masochisti con il frustino . sarebbe molto simpatico o altrimenti le solite cose come un vestito

• 1 decennio fa

Se abiti al nord, potresti regalarle i biglietti per il Medieval Times... oppure per Gardaland... o Movieland.... uno di questi parchi per andarci insieme...

Oppure guarda qui c'è qualche idea, però devi essere disposta a spendere un pochino di più:

http://www.it.lastminute.com/site/regali/product_l...

Secondo me la cena con delitto è super originale!!

Oppure se non vuoi spendere troppo... un ciondolo, una trousse, un cesto con dei prodotti per il corpo...

• 1 decennio fa

profumi,collane,orecchini........non sn queste le cose che vi regalate voi ragazze?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un libro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.