Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The sims 2 pets pc help!?

ciao, vi volevo chiedere un paio di cose:

1)ho the sims 2 pets per pc e quando apro un quartiere e faccio dal menù aggiungi famiglia cerco di creare un animale mi fa scrivere solo il nome dopo nn mi fa fare più niente.....come devo fare per creare animali?

2)come si aprono attività, tipo negozi di animali o di vestiti?Si possono aprire in una casa normale, o devocreare una casa solo come negozio?Perche nn mi fa aquistare la macchina e nn mi fa fare il garage?

grazie in anticipo....

Aggiornamento:

scusa dove la trovo la voce crea animale... ditemelo ben dettagliato passo dopo passo grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) non puoi creare un animale da "crea famiglia". c'è l' opzione crea animale. comunque gli animali (alcuni) sono già presenti. per crearli (colori, razze, collari..) devi sbloccarli giocando

2) i negozi puoi aprirli in casa, basta prendere il telefono e "apri attività commerciale"

poi ti tocca di comprare il cartello aperto/chiuso, di assumere qualcuno, di imparare a gestire i clienti....

3) la macchina l' acquisti nella sezione "cazzate" (dove ci sono le cose per i bambini, i mobili bar, ecc) e il garage lo puoi costruire solo dove c'è il vialetto (consiglio: fai un prefabbricato)

ciaociao

• 1 decennio fa

prova su gamenext ti dice tutto quello che devi sapere.

• 1 decennio fa

x la prima non lo so ma x la seconda devi avere the sims business x aprire attività domestiche o in qualche locale nel quartiere...se la macchina non te la fa acquistare o non hai i soldi :) o non hai l'espanzione di night life oppure e xke non hai messo il posto macchina su cui collocarla.x il garage deve essere una stanza su cui devi collocare la porta scorrevole apposita e collocare nel vialetto lo spazio macchina che deve portare dlla strada all interno della stanza x l'auto...spero di essere stata abbastanza chiara e di non aver frainteso altrimenti scs...ci@o

• Anonimo
    1 decennio fa

nel gioco non esistono le macchine e i garage e nemmeno puoi costruire negozi da gestire. Per l'animale che non si crea dovresti reinstallare l'espansione oppure tutto il gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.