Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

epilatore?

con l'epilatore i peli diventano spessi,neri e brutti? xk vgl tagliarmi i peli xro n voglio ke diventano brutti e neri...poi xk mia madre nn vl ke li taglio....10 PUNTI AL MIGLIORE!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io uso l'epilatore, è comodo e pratico, anche se fa male a chi non ci è abituato e certe volte i peli crescono sottopelle..per riparare meglio usare un guanto di crine da strofinare sulla pelle depilata sotto la doccia.L'epilatore non li fà ricrescere neri e spessi perchè li toglie dalla radice, mi raccomando non usare il rasoio o la crema depilatoria perchè cresceranno duri e neri come quelli di una barba, infatti sia il rasoio sia la crema li spezzano e non li tolgono dalla radice..ciao ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

con l' epilatore puoi andare tranquilla xk i peli ricrescono esattamente cm'erano...cmq io ce l ho e, soprattutto nelle gambe,è molto doloroso..x qst ti consiglio di usare laceretta e poi di fare le rifiniture cn l epilatore!csì siei sempre a posto x ogni occasione ma nn muori dal dolore!n bacio

• 1 decennio fa

dipende tutto dal pelo se non è spesso e neanche molto visibile va bene l'epilatore ma se hai un pelo folto e spesso l'unica soluzione è la ceretta ma anke quella provoca i peli sotto pelle ma in maniera limitata...cmq fino adesso l'unica soluzione è il laser ma ahimè non molto accessibile a tutti e un po' doloroso

• 1 decennio fa

L'epilatore.....Efficace!!!Io lo uso fa 1 pò male dv dire la verità xò i peli si indeboliscono xkè si tirano alla radice.....ti sconsiglio lametta o crema.....poi se l'epilatore x te fa trp male puoi smp fare la ceretta ke ha gli stexi effetti dell'epilatore...

PS:6 hai qlk problema cn i peli "neri" puoi smp utilizzare lo skiarente...skiarisce i peli scuri,puoi trovarlo nelle botique e profumerie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'epilatore nn fa uscire peli brutti e neri però,a me almeno, fa malissimo e fa uscire peli incarniti....prova cn la ceretta a me fa meno male.....ciaooooooo

• KITTY
    Lv 4
    1 decennio fa

no con l'epilatore no elimina i peli alla radice quindi li indebolisce... con il rasoio rischi di avere l'effetto brutti e neri

• 1 decennio fa

all'ora l'epilatore tira i peli,quindi non li fa diventare brutti e neri...anzi...è come la ceretta e quindi li indebolisce facendone uscire di meno.

e poi la cosa buona dell'epilatore è ke a confronto della ceretta non sporca e non appiccica! una pacchia!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.