Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Esiste un modo per connettere un cavo HDMI a questa TV? Perchè c'è solo l'uscita DV-I (HD/PC).?

Caratteristiche tecniche

Marca: Philips

EAN: 8710895943406

Altezza (cm): 39.1 cm

Angolo di visualizzazione: 160

Casse: Con Altoparlanti

Common Interface Slot: No

Consumo (W): 55

Consumo in standby (W): 1.5

Contrasto (X:1): 500

Decoder Dolby: Virtual Dolby

Dimensioni schermo (cm): 51 cm

Dimensioni schermo (pollici): 20 Pollici

DVB-C: No

DVB-S: No

DVB-T: No

Formato dello schermo: 4:3

Frequenza: 50 Hertz

Full HD: No

Guida elettronica programmi (EPG): No

HD ready: No

Ingresso PC: Si

Interfaccia AV frontale: Si

Interfaccia DVI: Si

Interfaccia HDMI: No

Interfaccia S-Video: Si

Interfaccia VGA/ D-Sub: Si

Interfaccia YUV: No

Larghezza (cm): 59.4 cm

Lettore DVD / Registratore DVD:No

Luminosità:450

Memory stick:No

Numero di prese Scart:1

Peso (Kg):8.8

Picture and Picture (PAP):No

Picture and Text (PAT):No

Picture in Picture (PIP):No

Potenza (RMS):10

Profondità (cm):8.3

Risoluzione orizzontale (pixel):640 Pixel

Risoluzione verticale (pixel):480

USB no

Aggiornamento:

Magari esiste un convertitore, o qualcosa di simile...Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho una tv cm la tua ma il cavo hdmi non ci può entrare. Mi dispiace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    BO?? CHE NE SO??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    risp a questa domanadaaaaaaaaaaaaaaaaa

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.