elisa
Lv 5
elisa ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Barrette energetiche?

Di solito prima di allenamento mangio della frutta. Stavolta vorrei provare delle barrette energetiche: quanto tempo prima dell'allenamento vanno assunte?

Grazie!

PS. MI ACCENDETE UNA STELLINA PER FAVORE? GRAZIE!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Attenzione alle barrette energetiche: sono piene di conservanti e di altre schifezze per nascondere il loro pessimo sapore.

    In commercio trovi delle mattonelle di marmellata (buonissime, tra l'altro!) del tutto naturali e senza conservanti e altre schifezze. Puoi mangiarle anche solo 5 minuti prima dell'attività sportiva, in quanto sono zuccheri semplici che il tuo organismo non deve scindere ma usare direttamente.

  • 1 decennio fa

    Diciamo mezz'ora-un quarto d'ora prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.