Ciao ragazzi scusate mi potete dire se ho fatto qualche errore...nn sn italiano però lo sto studiando?

ed ho una amica italiana e ci scriviamo le lettere mi dite se c'è qualche errore? grazie Cara Lara Come stai? spero bene. Sono tornata a casa da 1 giorno e già mi mancano Milano, Menton e Montecarlo. Sono stata così bene in quei 2 giorni che ho nostalgia! Ah! a proposito spero riuscirai a capire la mia... visualizza altro ed ho una amica italiana e ci scriviamo le lettere mi dite se c'è qualche errore? grazie
Cara Lara
Come stai? spero bene. Sono tornata a casa da 1 giorno e già mi mancano Milano, Menton e Montecarlo. Sono stata così bene in quei 2 giorni che ho nostalgia! Ah! a proposito spero riuscirai a capire la mia scrittura, la Vale sostiene che io abbia una calligrafia illeggibile, a dir la verità lo sostiene anche mia mamma, anche se io penso che la mia scrittura non sia così male. Avrei voluto chiamarti appena arrivata a casa, però come mi pare di averti detto il mio cellulare ce l'ha spesso mio padre, perchè sul suo cell molte volte finisce subito i soldi e allora prende il mio...nn sai quante volte mi sia incavolata sul fatto che spesso prendi il mio cell...così ho deciso di cambiarlo. Questa domenica massimo la prossima lo cambio...così possiamo sentirci anche per telefono. Tu che mi racconti? la tua amica ti ha fatto scenate di gelosia lunedì a scuola?
26 risposte 26