Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

il vostro primo bacio...?

con il vostro attuale compagno\a, in che circostanza è avvenuto?

Aggiornamento:

domandare è lecito e rispondere è cortesia...cmq avevo specificato cn il vostro attuale compagno ma nn fa niente...

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

beh se dovessi parlarti del primo primo primo bacio che ho dato è stato orrendo..avevo 12 anni mi piaceva tanto un ragazzo che non mi si filava quando mi ha baciata non mi è piaciuto perchè era distante e distaccato.. ora ho 17 anni e da un anno sto con un ragazzo meraviglioso. quando siamo usciti per la prima volta e lui mi ha riaccompagnata a casa non mi ha baciata, io ero cotta, mi piaceva e l ho baciato..è stato un bacio dolce, bello bellissimo con le sue carezze i suoi abbracci non lo dimenticherò mai :D eravamo in macchina vicino a un prato sotto le stelle di un cielo di una calda notte d'estate..non è lo scenario da tour eifel ma è stato stupendo lo stesso :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

a una festa

• 1 decennio fa

il mio primo bacio cn il mio attuale ragazzo l'ho dato quando lui era in ospedale, perchè tre giorni dopo che l'ho conosciuto aveva fatto un incidente con la moto!! xP

• Anonimo
    1 decennio fa

in 3 media...

un ragazzo di scuola mia ... siamo andati in un boschetto sopra casa mia su un masso..io sdraiata lui quasi sopra di me .. e ci siamo baciati..

non è il partner attuale...lui è molto meglio del primo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

eravamo usciti da soli... lui voleva a tt i costi leggere i miei mex sul cell ma dato ke lui non voleva darmi il suo cell non glileo volevo dare neanche io... lui cercava di prendermelo dalla tasca e io cervavo di impedirglielo...a un certo punto gli ero praticamente in braccio... e ci siamo baciati!!!! tt questo è successo il 10 aprile... lui mi piace ogni giorno di piu...

• Anonimo
    1 decennio fa

con il mio ex ragazzo...

guarda mi tremavano le gambe, ero troppo emozionata e non riuscivo a dire nemmeno una parola...

per fortuna il mio ex ragazzo ha preso l'iniziativa ed è stato bellissimo... ho provato delle emozioni fortissime, quasi da svenire e come se una scossa fosse passata per tutto il mio corpo...

ricordo ancora ogni attimo... hanno ragione quelli che dicono che il primo bacio non si scorda mai...

• 1 decennio fa

cn una scommessa!!

• 1 decennio fa

a 10 anni al grest...è stato bruttissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

avevo 14 anni e anche il mio ragazzo dell'epoca aveva la mia stessa età, per entrambi era il primo bacio..è stato davvero bello perkè non ce lo aspettavamo, eravamo a casa sua con altri amici e quando se ne sono andati tra una parola e l'altra ci siamo avvicinati pian piano et voilà!! lo ricordo con molto affetto..

• 1 decennio fa

il mio primo bacio è stato sui gradoni di uno stadio di calcio..erano circa le 22.30..è stato troppo romantico..peccato che dopo 2 settimane mi ha lasciato....ci sono rimasta malissimo ed ancora oggi ci penso perchè ogni tanto lo rivedo e divento tutta rossa...avevo 15 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.