Gintama sospeso... ma fino a quando?

Salve a tutti, questa è in assoluto la prima domanda che faccio qui su Yahoo! Answers!^^ Ma purtroppo è su un argomento non allegrissimo, almeno per me che sono una fan del mitico anime Gintama che va in onda su Mtv... o almeno andava, dato che hanno deciso di sospenderlo!T______T

Qualcuno mi sa dire se è solo un'interruzione momentanea (lo spero fortemente)? So che domani sera ci saranno le ultime due puntate di Fumoffu... e poi? Gintama riprende o si cambia proprio?

Se c'è qualcuno che ha informazioni a proposito, si faccia avanti e aiuti una povera pulzella confusa, per favore!!!ç_ç

Un bacio.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora questa settimana Gintama è spostato a sabato alle 15.00 perchè domani trasmettono le ultime 2 puntate di Fumoffu e dalla settimana prossima riprende regolarmente...ed al posto di Fumoffu ci sarà Punta al top 2!

Credo che TSR lo vedremo a settembre, visto che anche l'uscita dei DVD è stata rimandata....

Fonte/i: Ti rimando alla notizia di oggi di Animeclick http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19082
  • Eh sì...a quanto pare tutti lo dicono...uffa TOGLIETE NAJICAAAAAAAAAAAAA!!!!

fa troppo kifezza!!!O.o

• 1 decennio fa

non è stato sospeso è stato spostato per una settimane di sabato alle 15 e poi ritornera di nuovo alle 21,domani faranno due puntate di fumoffu

• 1 decennio fa

nn è stato sospeso.... è finita la prima seriee!! ripartirà il rpox anno, e andrà in onda un anime tipo evangelion....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si l'hanno sospeso per due settimane

dovrebbe riprende tranquillamente subito dopo

ciao

• 1 decennio fa

nooo non lo sapevo!! mi faceva tr ridere!!! ma dv l'hanno detto??? dovevano togliere najica e le sue mutande invece!!!!! se mettono full metalpanic the second raid al posto di fumoffu sono felice xò!! ma al posto di gintama'? non è che torna inuyasha?? io avevo sentito che doveva tornare!!

• ∂αννєяσ?????????иσσσσσσσ!!!!!!!!!!!!T__T

• ☼Io sapevo ke al posto di fumoffu mettevano FMP the second raid....ma nn sn sicurissima....

ma davvero hanno sospeso Gintama???....ho paura ke metteranno un'altro anime allora.....ç_ç

uffi.......ma nn potevano togliere Najica?!?!?!?è_é

• 1 decennio fa

COSA?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!

• nooooooooooooooo!!!!!!!! gintoki!!!!! proprio ora che arriva sa-chan?? nooooooooo!! io non ne sapevo nulla!!!!!!!!!!!

Fonte/i: concordo con melanin!!!!!! uffa !!!!!!!!!!!!! najica fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.