consiglio x come presentare una ricerca?

siamo un gruppo di ragazze k dobbiamo presentare una ricerca d'arte...qualke consiglio su come presentarla?il nostro prof nn accetta le classiche ricerche su carta ma vuole qualkosa di originale..tipo diapositive con il proiettore o compensati di legno...

consigli?????????qualsiasi cosa vi passi x la testa..siamo disperate

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...io ho dovuto presentare una ricerca d'arte qualche tempo fa...però allo scientifico...non so quanto ti possa essere utile il mio consiglio...cmq...ho fatto la classica ricerca scritta...impaginata nella sua cartellina...con foto fotine e tutto il resto...e poi...come idea "originale" ho preparato un cartellone...bello grande...(bè sempre senza esagerare :-P)...dove analizzavo un'opera...quella più significativa...quella che alla fine ti fa dire tutto sull'autore...qst sempre che sia quello che cerca il tuo prof...!!!...per l'analisi dei colori perchè non usate la carta da lucido????...poi sovrapponete colori caldi e colori freddi...un pò laborioso ma efficace...!...l'importante alla fine non è presentare un lavoro stupendo che vi ha occupato per ore e ore e ore...l'importante è sapere la lezione...qst è un mio consiglio...dopo lunghi anni di scuola un pò di esperienza me la sono fatta...ahah...un bacio!...e in bocca al lupo...

• 1 decennio fa

potreste usare power point ..

• 1 decennio fa

provate ad usare power point così potete proiettare delle immagini con magari un sottofondo musicale inerente al tema e potete spiegare cosa state proiettando registrandolo o dirlo direttamente davanti al prof...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.