Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

stufa .a vi capita?? e cs fate qnd siete cosi?????

nn ce la facio più, nn me neva bene una in questo periodo, sono stufa, stufa di tutto, stufa della gente ke m circonda, stufa dei compagni immaturi e vuoti con i quali sn costretta a passare 6 ore della mia giornata, stufa di questa scuola, che sembra non finire più, stufa di nn essere mai capita da nessuno, stufa d nn essere mai ascoltata, stufa d nn trovare mai nessuno d'amare, stufa di nn piacere al tipo che mi piace, stufa delle solite giornate tutte uguali, stufa di alzarmi la mattina, stufa di andare a letto la sera e di portarmi deitro a me il "nulle " della giornata, stufa di guardare il cellulare e vedere che nn suona, stufa di aspettare messaggi e squilli che nn arrivano, stufa delle amike false, stufa della gente egoista, stufa della falsità delle persone, stufa di essere sola, stufa di nn gustarmi la vita, sono stufa di essere stufa.

A voi nn capita? di voler lasciare tutto e tutti?Io veramente, scoppio, voglio un pò di felicità, in questa misera vita.! Nn siete d'accordo?

Aggiornamento:

apunto, a volte mi faccio skifo, xk penso che quello che provo io, cioè essere stufa di tutto, nn è niente a quello che a volte c'è fuori, ma penso che siamo così segregati in questo mondo, kiuso che a vlt nn riusciamo a vedere oltre, xk guardiamo solo dove ci fa piacere guardare, e c'è gente ke soffre. cmq è vero la musica( la stò asoltando ora) è l'unica cosa che ti può un pò tirare sù, ti fa vivere in un mondo tutto tuo, pieno di ricordi , almeno c'è lei , che a volte ti dà una mano ad andare avanti.! grazie cmq x lo sfogo, tenersi sempre tutto dentro è forte e brutto.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

anke io sono stata in un periodo così.. ero stufa di tutti.. della solita vita di ca**o... qst periodi capitano a tutti.. ora x fortuna va meglio.. cmq l'uniko consiglio e di iniziae a uscire e conoscere nuove persone se qll vekkie ti deludono.. nn ti sono stata molto d'aiuto lo so.. ma è l'unika cosa k posso consigliarti... io mi kiudevo sempre in casa.. qll è 1 grandissimo sbaglio.. troverai il ragzzo giusto e anke le amike giuste qll k ti aiutano nel momento del bisogno nn quelle k anno 2 facce.. prima ti dikono una cosa e poi sn ronte a sparlare da dietro.. ti saluto e ti auguro k passi tutto.. baci:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io reagisco, e poi, mi va sempre bene.

Coraggio, e tira fuori le unghie.

ciao selei5.

Buona fortuna, .

• 3 anni fa

devi capire ok anke tu saresti nervosa e nn lo sopporteresti più.... quindi lascia scorrere e poi al suo complicated fatti vedere tutta carina ok poi le cose belle accadranno.......... fidati........ un bacio.........

• 1 decennio fa

Beviti un caffe, o vai al bar a beverti un paio di peroni....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

giadina siamo nella stessa identika situazione l'unika differenza e k io sn disoccupata e nn riesco a trovare lavoro e qndi sn ancora peggio!!!un kiss

• 1 decennio fa

mi capita tutti i giorni

Xd

a volte penso di andarmene... più di una volta ho programmato tutto...

XDDDDDDDDD

io mi trasporto nel mio modo lontano asoltando musica, prova! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace sentirti k sei cosi' stufa di tutto..... prova a pensare a ki veramente sta peggio di te..... o meglio guardati in giro un pochino ..... fatti una bella corsa e suda un pochino vedrai che ti passa..... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!!guarda purtroppo sn nella tua stessa condizione!!!!!!sn stufa di tutta anke io!!!e vorrei proprio scappare e mollare tutto e tutti!!!!!speriamo ke le cose cambino...e ke arrivi qst benedetta felicita'!!

• 1 decennio fa

ciao, sai ti capisco..anche a me capita di avere il tuo stesso umore, quando sono così nn posso vedere nessuno, proprio nn sopporto chi mi sta vicino. allora per cercare di farmelo passare me ne resto per conto mio, altrimenti ce la finisco x bisticciare con tutti. oppure x rilassarmi ascolto musica...

• 1 decennio fa

sono daccordissimo anke io ..molto in questo periodo sono stufa di tutto e tutti!!!ho proprio voglia di scappare!!ma rassereno solo a quando penso ke tanto prima o poi scapperò davvero!!!

• 1 decennio fa

si capita anche a me spesso!

l'unica cosa è smettere di vivere passivamente e prendere in mano le redini della vita e vivere :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.