Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Un altro giro di giostra?

1) Solo gli adepti possono entrare. Utilizzare la lingua segreta.

2) Fate un complimento all'answerino che vi precede.

3) Rimangiatevi il complimento.

4) Qual'è la serie manga più lunga che possedete? e l'anime?

5) Se l'answerino che vi precede si dovesse intrufolare di nascosto nel vostro letto mentre dormite che reazione avreste? (possibilmente evitare risposte troppo volgari)

6) Che ne pensate voi dell' organza? vi piace?

7) "Simulate" il vostro epitaffio (facoltativo). In alternativa simulate quello dell'answerino che vi precede.

Aggiornamento:

Va bene, mi farai un corso per diventare più simpatico... spero solo che non costi troppo...

Per il fatto del letto, è che passavo dalle tue parti e mi sono detto: "ma si, fermiamoci a fare un salutino...". Solo che stavi già dormendo e vedendo il letto mi è venuto un colpo di sonno, e così...

Aggiornamento 2:

Non ci tengo a farmi l'epitaffio (non ora)... però ti do il permesso di farlo a mio nome.

Aggiornamento 3:

Come sempre Anima hai visto lungo, ho preso spunto dal ricordo che avevo di un servizio delle Iene...

Aggiornamento 4:

Magari ne avessi a bizzeffe... vado avanti quasi solo grazie alla borsa di studio (che cmq sono 1900 euri)...

Aggiornamento 5:

Gaia, mi inchino di fronte al mio epitaffio da te concepito. Chapeau.

Aggiornamento 6:

Lulla hai dato delle risposte molto divertenti. Mi hai fatto ridere, thanks. :-)

Aggiornamento 7:

Hai ragione Venere, i criceti kamikaze sono una vera minaccia... x-)

Aggiornamento 8:

Sonia, la tua risposta alla prima domanda mi sembra proprio di conoscerla... x-)

Aggiornamento 9:

Sei un adepta degnissima. 'notte e sogni d'oro. bye bye

Aggiornamento 10:

Umh Aya, credo che quello sia tedesco... però ho capito solo birra (bier)... susu, sforzati e fai l'epitaffio. :-)

Aggiornamento 11:

Eh nono, Anche te Arte... l'epitaffio susu. Puoi prendere spunto da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Epitaffio

Aggiornamento 12:

Mia cara Misa, quella frase era per caso incisa nel portone che dava accesso alle miniere di Mordor?

Aggiornamento 13:

Ah, hai scritto Zuppy... non mi piace :-(

Aggiornamento 14:

Volevo dire le miniere di Moira, non di Mordor.

Aggiornamento 15:

Umh, si, Erunámo mi piace...cmq, il tuo epitaffio è un po' lunghino... ci vorrà una lapide "spaziosa" x-)

Aggiornamento 16:

Toh, guarda chi si rivede (rilegge, in verità)... ciao piccola Karol :-)

Ah, Zuppy non mi piace :-(

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uuu sono la prima XDDDDDDDDDDDDDDDDD

psosso esntrsressse? Sisssi

Sei un tipo molto ma molto simpatico ^^

Ovviamente scherzavo non te la pigliare se sò più simpatica di te =PPPPPPPP allievo ti insegnerò io =PP

La più lunga che ho è sailor moon...manga nn nè ho

niente ahah nn me nè renderei conto io quando dormo nn guardo in faccia nessuno (ok battuttaccia xD) eh poi che ci fai nel mio letto? è_é

Ma come te vengono in mente stè parole boh =P Cmq vabbè wikipedia aita sempre ^^ cmq sisi carina ^^

O.o ahah questa è bella XD Amici non piangete, è soltanto sonno arretrato XDDDDDDD

ihih anima era un letto celestiale? XD Eh ma io gli stessi occhi (Job..) =P

Cmq io richiedo i soldi zippy =PP sono un pò a verde e siccome mi è giunta voce che tu ne hai a bizzaffe di soldi ecco ti alleggerisco le tasche XD e ti aiuto sia a diventare più simpatico sia nell'aiutarti a portare pantaloni e portafogli più leggeri così nn ti affatichi ^^

E per il colpo di sonno azz faccio quest'effetto vabbè l'importante nn averti fatto venì un altro effetto ok hai detto nessuna volgarità =PPPPPP

Cmq a me black nn mi mancherà affatto.....eh Gaia dovevi dire grande ballerino dovessi vedè cm balla -.-

Fonte/i: nn ho tanta fantasia >.< ^^ Nono GAIA farne anche uno per black che l'ho appena ammazzato -.- in patria "francese" mi dispiace per vivi che piangerà....però la mia natura omicidia è terrificante ahahahahah -.- vabbè dai gaia raduniamo le 7 sfere del drago e facciamolo resuscitare a black XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

1)con la mia straordinaria e sbalorditiva intelligenza ho appena inventato un nuovo e innovativo linguaggio.

allora si parla solo con le x cioè x=a-b-c-d-e-f-g-h-i-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-z mentre la z maiuscola ciè questa Z è uguale a:A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-Z

capito il concetto?forse è troppo complicato cmq entro il 2009 tutta l'europa lo parlerà

xxxx xx xxxxx

sono un adpto

2)bhe è la migliore di tutti noi

3)solo cul.o

4)nn lo so xchè la maggior parte dei manga sono di mio zio che me li ha regalati....nn posseggo anime

5)innanzi tutto nn la riconoscerei tranne se viene con la maskera del suo avatar (in questo caso gli okki di naruto) poi gli kiederei perchè,forse vuole parlare di fumetti

6)scometto che lo hai visto alle iene,mitico enrico lucci,cmq è un tessuto molto di moda

7)sono andato a cercare su wiki cmq il mio epitafo sarà così:

"salvò l'intera umanità da un pericolo imminente,adesso e la sù che ci protegge dall'alto"

quello di matrix

"si ntrofulò nel letto di anima per parlare di fumetti,colui che salvo l'intera umanità da un pericolo imminente"

Fonte/i: ^_^ grande gaia ^_^
  • prenoto

1 ifiofo sofonofo ufunafa afadefeptafa qufuifindifi efentrofo qufuafandofo mifi pafarefe efe pifiafacefe

2 Anima ^^ hai un bellissimo avatar e un gran sarcasmo XD XD XD

3 peccato che sia una caz.zata ^^

4 anime nn ne possiedo tranne qll scaricati qnd death note con 37 puntate manga...oddio la più lunga? nn lo sooooo scusa....ma non lo so proprio ma nn è dragon ball (62 numeri) anche se è lunga

5 Uh ^^ Benvenuto Animuccio ^^ Diamo il via al divertimento XD XD XD

6 Grazie Zippy!!! Beh che dire io adoro l'organza!!! Metà del mio abito da sposa sarà sicuramente in organza XD XD XD

7 Li faccio entrambi:

Anima:

Qua giace l'anima di Anima

ragazzo corretto e grande amatore (così diceva di lui gaia_gi dopo la domanda 5)

Le sue risate riecheggeranno for ever nei nostri heart

adieu

Gaia_gi:

Qui giace Gaia_gi

grande amatrice ( a detta di Anima e metà del suo harem)

la ricordano tra le lacrime la sorella Suu, la figlia Little Princess, l'amante Gaia, il padre di sua figlia Black e la varia famiglia allargata...

Answer sarà in lutto per molto tempo per queste due grandi perdite

lacrime rigano il viso degli utenti mentre ricordano con un sorriso questi due grandi answerini, compagni, amici....

Fonte/i: ok alessia: qui giace Black padre di mia figlia nonno dei futiri figli di mia figlia marito di mia sorella da cui ha altri 3 figli insomma..un don giovanni Michi ci mancherai Zippy lo vuoi anche tu l'epitaffio o te lo autofai? Qui giace Zippy answerino salutista creatore di giochi serali emmesseenniano (msniano) riservato e restio alle molestie dai grandi occhi verdi a noi piace ricordarlo così: con la birra in mano e l'avatar di onizuka grazie zippy di essere stato con noi ahah bellissimo quel servizio...qnd diceva organza sembrava un maniaco Gaietta cara io ti amo e tu lo sai...ma tu l'altra volta hai detto: facciamo che sono un pò di tutti!!!!! e io mi sono offesa quindi vado con anima che almeno mi ama... io ti voglio bene ma tu vai co Karol e con quell'avatar della decima comagnia o che so io e io nn reggo lo stress ç.ç troppa concorrenza...rinuciai già a luca per la troppa competizione io competo sempre ma in amore mi urta ç.ç
  • Anonimo
    1 decennio fa

p

1) Zsbruagt (non sono sicura che la pronuncia sia giusta, è che faccio fatica a pronunciare il suono "gt" a fine parola)

2) Uau hai dei capelli davvero stupendi

3) Perché mi sono rimasti in mano?.....Ah era una parrucca...

4) Per adesso come manga naruto (anime non ne colleziono)

5) Gli direi che ha sbagliato letto quel ragazzo carino abita nell'appartamento affianco *-*

6) Roba troppo fine per mè che sono un pò rozza (sempre che l' organza sia quello che credo O.o)

7) "Qui giace una persona con un grande cuore, un grande cervello, un grande fegato,......,una grande milza,......,un grande pancreas,....., insomma una grande persona"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Zuppato!!!!

SONO TORNATA!!!!!

1)Ehm,"Zuppato Zippy Zuppy Zap Zappy Zappato!?XDXD

2)Oh!!!Gaia,ti iniziavi a preoccupare,eh?XDXD

Sei ehm,bella(xDxD),intelligente(XDXD) Etc....

3)Ehm....io scherzavo!Cioè,io.....

4)Serie manga:

3 volumetti XXXHOLiC

Serie anime:"Saint Seiya"

5)AHHH!!!UN PEDOFILO!!!

6)Del cosa?

7)Che cosa?

Ah!

"Qui giacie Gaiachan,answerino morto per problemi matrimoniali(Gaia_gi si è arrabbaita con lei,perchè l'ha trandita con Zero ,che però ha tradito Gaiachan con Excel etc..:POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO!!!!)

Che riposi in pace,con il suo violino e i suoi manga,ricoperta con una coperta con sopra disegnato "Cain" di "God Child"

Fine.

XDXDXD

Fonte/i: Zuppy non ti piace?=( ALLORA ZIPPY!!!! ----------- Ah!Gaia!!Quindi tu ti intrufoli nel mio letto,eh? No!Non sei maniaca!!Almeno che non inizi a toccarmi OO!!! Dai!Sono mancata solo 3/4 giorni!^_- ------------ Davvero Gaiachan?OO CHE CRUDELTA!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) Il tuo nome in elfico ti va bene? ^^ Erunámo, dal nome ebraico Daniyel, "Dio è il mio giudicie". Eru "Dio"; námo "Giudice".

2) Mi piaccciono gli occhi di Gaara, quindi complimenti, bell'avatatar ^^

3) Scherzavo, era solo una presa per i fondelli. Era per farti illudere che avessi un bell'avatar -.-

4) Le Bizzarre Avventure di Jojo, con 121 numeri. Come anime Inuyasha, con 167 puntate che ho avuto la pazienza di vedere su Mtv ogni santissimo martedì per cinque anni...

5) Non si tratta nè di Zero nè di Gacchan, quindi lo manderei via a calci (scusa, ma -per ora- solo loro possono avere il privilegio di "dormire" con me) -.-

6) Mi è stata portata una tenda fatta di organza qualche anno fa, dalla mia migliore amica che è indiana (e che si è trasferita a Milano come Gacchan, uffi ç.ç). Molto bella, in seta e ricamata con motivi indiani. A me piacciono, peccato che qui non sia ancora riuscita a trovarne...

7) Il mio elogio funebre è questo:

"non fermarti davanti alla mia tomba a piangere

non sono lì, non dorme la mia anima

sono il soffio di mille venti

sono la neve che brilla come diamante

sono un raggio di sole che splende in estate

sono la leggera pioggia autunnale

non fermarti davanti alla mia tomba a piangere

non sono lì perché non è morta la mia anima"

Fonte/i: Gacchan... "Uh ^^ Benvenuto Animuccio ^^ Diamo il via al divertimento" Che cosa vuol dire questo, me lo spieghi? ç.ç ------------ mooolto spaziosa... porterò il mio moroso con me muahahahah ------------- Karolina si, iniziavo a preoccuparmi, lo ammetto... non leggevo una tua risposta da un sacco di tempo... Guarda che quella che si introfulerebbe nel tuo letto sarei io cara... e non sono ancora nell'età per essere considerata una pedofila se mi intrufolo nel letto di una dodicenne -.- tsk pervertita, maniaca e tutto quello che vuoi, ma non ancora pedofila -.- OO bella lapide... romantica come cosa... essere seppellita avvolta solo in una coperta che raffigura Cain e con il mio inseparabile violino, cosicchè le notti di luna piena il mio spirito si rianima e suona una bellissima melodia (il Trillo del Diavolo per esempio ^^ Zippi, ti consiglio di ascoltare anche questo ;-) al chiaro di Luna. Wow... certo, sono un pò andata fuori tema, ma quando la mia fantasia parte non la ferma più nessuno... ---------- Se ti tocco ci scappa il morto (ovvero io OO). Sai cosa mi farebbe Gacchan ç.ç... però lei si permette di invitare gente nel suo letto ç.ç che crudeltà...
  • Misa
    Lv 4
    1 decennio fa

bonsoir monsieur Zuppy

1) "dite amici, ed entrate" :) era la frase in elfico segreta per entrare in un regno....vediamo se indovini tu ora da dove l'ho presa :)

2) arte....artemisia ....sai che ti chiami come una mia prozia?

ma a differenza di lei non sei ne sorda ne rompipalle :D

3) ehi...mi senti? arte? arteeeee?

4) ho tutti i fumetti di lamù *^^*

5) arte dovrebbe dividere il mio letto col mio cucciolone di 5 mesi....io non le direi nulla ,ma lui si!! :D

6) organza? preferisco il pizzo

7) epitaffio( faccio le corna)

ciò che tu sei io ero, e ciò che io sono tu sarai :)

Bravissimo Zippy! :D

notte caro

• 1 Nofoooo GAFAIFIAFA cofonofoscifi afanchefe tufu ifil fafarfafallifinofo??? Hahahah

2 Ayaaa beh che dire aya è aya ad ogni sua risposta mi fa morire dal ridere!

3 Però non ho mai letto una tua risposta da nessuna parte, a quando pare farai solo domande? boh... xD

4 mmm... Rossana!

5 Non me ne accorgerei neanche!

6 E che è? Si mangia?

7 Il mio cervellino non ha afferrato bene quindi facendo finta di aver finito il giochino ti saluto!

Ciau! xD

• Sonia
    Lv 4
    1 decennio fa

prenoto

1) Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?

Risposta numero 1:

io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;

Risposta numero 2:

voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...

Allora, qual' è la risposta esatta?

2) ciao...che piacere incontrarti nuovamente su answer

3)non è un piacere (complimento rimangiato), ma una gioia (non hai vietato di farmene un altro)

4)kodocha

5)credo che inizieremmo a parlare di come è andata la giornata e cose simili facendoci un sacco di risate...

6)in materia di tessuti non sono molto preparata ma questo lo conosco...dipenda da come viene utilizzato...

7)non mi va di ammazzare (anche se solo metaforicamente) Venere...quindi lo farò per me:

A tutti quelli che ho odiato

quando ero in vita...

Se avevate paura di me prima

ora dovete averne il triplo

perché farò in modo di

tormentare i vostri sogni

finché non mi raggiungerete

e potrò tormentarvi dal vivo

(forse ho esagerato e mi sono fatta prendere la mano)

A tutti quelli che ho amato

quando ero in vita...

Spero che il mio ricordo

vada a sfumarsi nel tempo

Perché non potrei sopportare

il vedervi soffrire...

Io non ho idea di come si possa fare un epitaffio...quindi ho dato libero sfogo alla fantasia.

Fonte/i: X zippato: certo che la conosci...per questo sei degno del tuo avatar...sono una adepta degna???!!!! XD XD XD scherzi a parte noooootte a te e tutti gli answerini!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1) snhjytuedosl jkieyrhsa ?

2) Misa sei brava e simpatica

3) ma quando mai, sei una cafona e puzzona (scherzo)XD

4) Manga è Naruto - Anime è Naruto

5) ah possibilmente evitare risposte troppo volgari XD

6) boh

7) che misa riposi in pace XD

ciaooooooooooooooooooooooooo

• prennottto

1) Solo gli adepti possono entrare. Utilizzare la lingua segreta.

dick und durstig.

Was sind schon 120 kilo?

Was sind schon 20 Flaschen Bier?

Dick und durstig.

Ihr wart schon immer etwas kraftig.

Antroten, fuhl'n wir uns zu Haus!

Schnaps und Bier.

Dick und Durstig.

La lingua segreta è quella che ho appena usato...

2) complimentoni :D

3) mi rimangio il complimento

4) credo sia dragonball per entrambi XD quasi 600 episodi l'anime se non sbaglio, ma forse c'è anche di "peggio"

5) reazione: non potevi lasciarmi dormire? >__<

6) non mi piace tanto, però infondo è carino

7) "Simulate" il vostro epitaffio (facoltativo). In alternativa simulate quello dell'answerino che vi precede.

non sono sicura di aver capito di cosa si tratta...ma provo a simulare il mio...anzi no, anche se molti mi reputano una grande pòoetessa (non è vero) non riesco a scrivere un epitaffio u.u

il mio epitaffio, mi è venuta l'ispirazione :D

"visse sugli alberi - Amò sempre la terra"

[il barone rampante-italo calvino]

Fonte/i: con questi giochini imparo sempre qualcosa XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.