come fare?odio mia sorella?

la odio.. è una mocciosa di 17anni ke mette solo caos in kasa.. del tipo si fa la doccia..rimane x terra accappatoio,panni sporki, piastra accesa,trukko x terra.. poi è cosi bambina k prende i miei trukki e li usa per disegnare e fare cagate e poi qnd esce vuole fare la grande..ma qnt mocciosa è??ho preso tt il mio trukko(ke usa anke lei) e l'ho segregato naskondendolo,stamattina se ne va a skuola senza nemmeno un ombra d trukko se nn quell ombretto skadente ke ha.

la odio!!! poi mia madre ogni vlt ke glielo fc notare e lei sta davanti nn dice niente,poi quando lei se ne va,mia madre s inkazza..ma è normale?? o è deficiente anke mia madre?

Aggiornamento:

faitfull makkè!! altro ke ks da bambina viziata

LA BIMBA VIZIATA è LEI KE LASCIA LA CASA un emerito cE**o per andare a divertirsi cn gli amici e io dv pulire!!

makkèèèèèèè ora basta ha rotto

qst che ho ft nn è una cattiveria ma ke gli serva da lezione

ho speso tantix soldi per comprarmi i miei trukki,anke ql della skuola d estetika k facevo e lei li ha distrutti tutti,comprese tavolozze di cinecittà!!!!!!!!!!!!!

ed io ks dovrei fare? dvrei continuare a farla sparapanzare tra le mie kose? lo farei anke ma s avexe rispetto delle mie ks e x me.. !!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oh mamma tutti santarelli qui.

Non vi siete chiesti se per caso l'odio che intende dire è un sentimento di passaggio? cioè condizionato?

Io invece credo che sia normale che lei si arrabbi per la strafottenza con la quale la sorella si comporta. Sinceramente sono piccolezze okay,vada pure.. ma questa credo sia mancanza di rispetto.Una persona che ha le sue cose,comprate per se, dopo i sacrifici che fa,non credo faccia un sorriso se la sorella li scatafascia. Secondo me la colpa prinipale è della madre che consente alla sorella di comportarsi in questo modo, e quando esce inizia a predicare.

Hai il mio conforto,perchè so affatto cosa vuol dire e so che l'odio che intendi non è odio,ma un 'accumulo di tensione che ti ha fatto scoppiare. bacio

• 1 decennio fa

ciao come ti capisco anchio o uan sorella rompi scatole,lo so che difficile amdare daccordo con loro pero devi portare pasienza vedrai che andando avanti con l eta capiranno i loro sbagli.ah le sorelle....

• Anonimo
    1 decennio fa

Il comportamento di tua madre è sbagliato,dovrebbe essere lei a educare tua sorella con un comportamento costante e fermo nei suoi confronti,imponendole il rispetto dei tuoi oggetti e della altrui libertà.

Da parte tua fai altrettanto, se necessario inizia anche tu a sottrarre i suoi oggetti così capirà.

• 1 decennio fa

tanto tempo fa mia zia trovò mia cugina che tenendo le mani intorno al collo del fratello glielo stringeva dicendo:devi morire perché devi morire.Ora lo piange perché(non in quella occasione) è morto veramente.Io credo che sia giusto criticare il comportamento di tua sorella,ma non puoi pretendere che sia un automa da comandare o che abbia i tuoi stessi modi di fare .Tuo padre non dice niente perché sarebbe costretto ad alzare le mani su una di voi e perché sa che questi "siparietti"prima o poi finiranno.Tua madre si incazza perché non sono ancora finiti e tu non dai segni di capirlo.Forse tua sorella si comporta così per comunicare alla famiglia un suo disagio,prova qualche volta a parlarle,la diplomazia fa miracoli!In bocca al lupo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so quanti anni hai tu...ma lei ne ha solo 17 ... amala è bellissimo avere una sorella...

• quanto sei cattiva...

solo per queste piccole cose ti arrabbi? i fratelli e le sorelle minori sono così e poi se si comporta in quel modo (prenderti i trucchi)è solo perchè ti considera, se fosse il contrario cercherebbe di evitare ogni contatto con te o con qualcosa di tuo in ogni modo...e se lascia i panni in giro, si vede che ha bisogno di attenzione.

E' qui che devi dimostrare di essere più grande. puoi prestarle anche i tuoi trucchi, ma a certe condizioni, es: "io ti presto i trucchi se tu non lasci il finimondo in bagno e se li rimetti a posto dopo che li hai usati". quando te ne andrai di casa o quando lei maturerà vedrai che ti mancheranno questi suoi atteggiamenti...fidati

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me la mocciosa sei tu, non pensi che nascondere una cosa (trucchi in questo caso) per non farli usare a tua sorella sia una cosa da bambini viziati?

non pensi che criticare il suo ombretto skadente sia da bambini viziati?

vabè

• 1 decennio fa

Dio che tristezza dire di odiare la propria sorella! Ma ti sei mai chiesta se quella insopportabile per caso non sei tu? A 17 anni è normale fare certe stupidaggini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.