promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Profile · 1 decennio fa

profilo a 360° come registrarmi?

mi sono già registrato su answers ma non ho un profilo 360°

non riesco a farlo, quando vado in 360° home e mi chiede

la mail, mi dice che è già usato e non mi fa andare avanti

quale mail devo mettere

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per mettere l’avatar

mio status

modifica informazioni

immagine

usa il mio avatar yahoo---spunti il tondino

c’è scritto “modifica il mio avatar yahoo!”---ci klikki e ti mandano alla pagina di yahoo avatr dove puoi creare il tuo (scegli viso capelli vestiti)...qnd hai finito fai “salva modifike” (a sinistra sotto l avatar), poi “aggiungi ai preferiti”...così ti rimane li e lo ritrovi ogni volta!!

Per mettere una tua foto devi creare il tuo profilo su Yahoo! 360......

vai su

http://uk.360.yahoo.com

clicca su “Get Started”

scegli una lingua , nn c’è l’italiano

metti la tua yahoo id e password

ora t devi registrare, metti il tuo nick e l’indirizzo di posta elettronica di yahoo

Clicca su Continue.

Poi vai su MY page (accanto a Home) e ci clicchi per entrare

Sopra lo spazio per la foto c’è “edit personal photos”, cliccaci

Ci sono quattro quadratini per le foto, vai sul primo vuoto e fai “sfoglia” per mettercene una tua dal tuo computer (ti apre la finestra coi tuoi documenti cerchi la foto e fai apri)...così il nome della foto viene visualizzato accanto a sfoglia, vai in fondo alla pagina e clicchi “save”.

Ora sei sulla tua My page, rivai su “edit personal photos” e clicchi il pallino della foto dove c’è scritto “ set as Primary” così la foto scelta è quella ke comparirà nella tua pagina di yahoo 360.

Per metterla su answer vai su yahoo answer, fai “mio status”, “modifica informazioni”, dove c’è immagine scegli la seconda opzione “la mia immagine di Yahoo! 360” e fai anteprima e poi ok!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • mettine una diversa ma deve realmente esistere sennò non ti possono inviare il link per accedere...magari prova con quella di un'amico e poi per attivarlo clicchi da li...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.