Creme rassodanti..?

Quali sono le megliori marche per levigare la pelle? ho anche un pò di ritenzione idrica, cmq sono magra! meglio somatoline, nivea, vichy, collistar...???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Somatoline è certamente la migliore....le altre creme sono cosmetiche, mentre somatoline è un medicinale...infatti puoi usarlo solo per dei brevi periodi...credo sia, tra le creme, la migliore!!!

Comunque, se hai problemi lievi di ritenzione idrica, più che una crema ti consiglierei di bere, almeno 3 litri di acqua al giorno, e se puoi fai un pò di corsetta!!!

Questo mio ultimo consiglio viene dall' esperienza, perchè ho dovuto bere molta acqua per un problema ai reni....miracolosamente la mia cellulite si è dimezzata, ed io ho un problema di ritenzione decisamente più avanzato del tuo!!!

In fine, se proprio non hai voglia di bere e di correre...più delle creme funzionano i fanghi..solo che ci devi avere un pò di pazienza, perchè dopo aver messo i fanghi, devi incelofanare con pellicola trasparente la zona da trattare e poi devi rimanere come una mummia per circa 45 minuti e non sono pochi ti assicuro...però la loro efficacia si vede da subito, perchè la pelle inizia a bruciare tanto, tanto...sempre di più....dopo tutto, chi bella vuole apparire....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Bèh, dipende quanto vuoi spendere...se hai un budget sostanzioso allora vai con somatoline , biotherm, collistar. se poi nn hai abbastanza da poterti permettere questi prodotti, allora prova con: nivea goodbye cellulite o my silhouette (nivea) , body tonic di garnier ( nella versione sia gel che roll on) oppure il nuovo prodotto di lòreal ( laser).in bocca al lupo! e comunque per la ritenzione idrica puoi provare le tisane drenanti...quelle si che funzionano davvero! Le creme aiutano ma non fanno mica miracoli!

• 1 decennio fa

Senza ombra di dubbi ti rispondo SOMATOLINE! è la migliore in assoluto, dopo averne provate 2000 quella è l'unica che da risultati....ce ne sono di diversi tipi, il concentrato per dimagrire di notte, quella per rassodare ecc... vai in farmacia e fatti consigliare quella + adatta al tuo problema....

• 1 decennio fa

la somatoline

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.