Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Avete una catena carina?

Chi conosce o ha ricevuto una catena carina sull'amicizia o sull'amore....????? Me la scrivete x favore????? è per una persona speciale (meglio se sull'amicizia)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi piaci per quel

    che sei per me.....un/a vero/a amico/a

    E se non mi

    ritorna

    capiro'

    A mezzanotte i tuoi

    amori si renderanno conto di quanto tu piaccia loro

    Qualcosa di buono

    ti succedera' fra l'1 e le 4 domani

    potrebbe essere

    chiunque qualcuno da yahoo, da scuola, dal lavoro da qualsiasi parte

    Preparati per il

    piu' grande shock della tua vita

    Inviala a 5 persone

    in 5 minuti

    Ricorda:

    Un buon amico ti

    paghera' la cauzione

    Un vero amico ti

    siedera' accanto anche dopo aver fatto casino e

    dira': pero' ci siamo

    divertiti!

    Sono orgoglioso di

    essere tuo amico!

    Leggi tutto fino in

    fondo fino all'ultima frase e non saltare

    l'Amicizia e' il

    filo dorato che unisce i cuori

    ho imparato che la vita e' come un rotolo

    di carta igenica,finisce piu' in fretta quando si avvicina alla

    fine

    ho imparato

    che...dovremmo essere felici se Dio non ci da' tutto cio' che

    chiediamo

    ho imparato che i

    soldi non comperano la classe

    ho imparato che sono

    le piccole cose che accadono tutti i giorni a rendere la vita cosi'

    spettacolare

    ho imparato...che

    sotto la scorza dura di ognuno di noi, c'e qualcuno che vuole essere

    apprezzato e amato.

    ho imparato che il

    Signore non ha fatto tutto in un giorno...Cosa mi fa pensare che io

    possa?

    ho imparato che

    ignorando i fatti, i fatti non cambiano.

    ho imparato che

    meno tempo ho per lavorare piu' cose

    faccio

    A voi tutti,

    assicuratevi di leggere tutto fino alla fine

    e' la

    settimana

    nazionale

    dell'amicizia

    Dimostra ai tuoi

    amici quanto ci tieni

    Invia a coloro che

    consideri AMICO!!

    Anche se significa

    mandarlo a chi te lo ha mandato

    Se ti torna saprai

    che hai un cerchio di amici

    Felice settimana

    dell'amicizia

    Sei mio amico e io

    ne sono onorato

    Che tu possa sempre conoscere pace,amore e

    risate GRAZIE

  • 1 decennio fa

    certo:

    1. Un semplice conoscente,quando viene

    a casa tua,agisce come un invitato.

    Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.

    Un semplice conoscente non

    ti ha mai visto piangere.

    Un vero amico ha le spalle

    temprate alle tue lacrime.

    Un semplice conoscente non

    conosce i nomi dei tuoi genitori.

    Un vero amico ha i loro numeri

    di telefono nell'agenda.

    Un semplice conoscente porta

    una bottiglia di vino alle tue feste.

    Un vero amico arriva presto per

    aiutarti a cucinare e rimane fino a

    tardi per aiutarti a pulire

    Un semplice conoscente detesta che

    tu lo chiami dopo l'orario in

    cui è abituato ad andare a dormire.

    Un vero amico ti chiede come mai hai

    messo tanto tempo a chiamarlo.

    Un vero amico si informa della

    tua romantica storia d'amore.

    Un semplice conoscente potrebbe

    fare dell'ironia su questa.

    Due persone diverse..

    Un semplice conoscente pensa

    che l'amicizia sia finita dopo una

    disputa.

    Un vero amico ti chiama dopo una disputa.

    Un semplice conoscente si aspetta che

    tu sia sempre pronto per lui.

    Un vero amico è sempre pronto per te.

    Un semplice conoscente legge questo

    messaggio e lo cestina.

    Un vero amico lo legge e lo reinvia

    Stai attento chè questo fatto è vero e troppo bizzarro.

    Invialo a circa 15 persone ,nei 14 minuti dopo premi F6 e tu vedrai

    apparire il nome della persona che è innamorata di te

    questo fatto è bizzarro perchè funziona

    2.> Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla

    > in un bar per prendere un caffè.

    > Tutto sembrava andar male nella sua vita.

    > Carla introdusse la mano nella borsa, prese un biglietto da 50 EURO e gli

    > disse:

    > - Vuoi questo biglietto?

    > Paolo, un po' confuso, all'inizio le rispose:

    > - Certo Carla... sono 50 EURO, chi non li vorrebbe? -

    > Allora Carla prese il biglietto in una mano, lo strinse forte fino a farlo

    > diventare una piccola pallina. Mostrando la pallina accartocciata a Paolo,

    > gli chiese un'altra volta:

    > - E adesso, lo vuoi ancora? -

    > Carla, non so cosa intendi con questo, però continuano ad essere 50 EURO.

    > Certo che lo prenderò anche così, se me lo dai. -

    > Carla spiegò il biglietto, lo gettò al suolo e lo stropicciò ulteriormente

    > con il piede, riprendendolo quindi sporco e segnato.

    > - Continui a volerlo? -

    > - Ascolta Carla, continuo a non capire dove vuoi arrivare, rimane comunque

    > > > un biglietto da 50 EURO, e finchè non lo rompi,conserva il suo

    > valore... -

    > - Paolo, devi sapere che anche se a volte qualcosa non esce come vuoi,

    > anche se la vita ti piega o accartoccia, continui a essere tanto

    > importante come lo sei stato sempre... Quello che devi chiederti è quanto

    > vali in realtà, e non quanto puoi essere abbattuto in un particolare

    > momento.

    > Carla mise il biglietto spiegazzato di fianco a lui, sul tavolo, e con un

    > sorriso disse:

    > - Prendilo, per ricordarti di questo momento quando ti sentirai male o per

    > poterlo usare con il prossimo amico che ne abbia bisogno... però mi devi

    > un

    > biglietto nuovo da 50 EURO. -

    > Gli diede un bacio sulla guancia e si allontanò verso la porta.

    > Quante volte dubitiamo del nostro valore?

    > Ora rifletti bene.

    > Cerca di rispondere a queste domande:

    > 1 - Nomina le 5 persone piu ricche del mondo.

    > 2 - Nomina le 5 ultime vincitrici del concorso Miss Universo.

    > 3 - Nomina 10 vincitori del premio Nobel.

    > 4 - Nomina i 5 ultimi vincitori del premio Oscar come miglior

    > attore/attrice.

    > Come va?

    > Male?

    > Non preoccuparti. Nessuno di noi ricorda i migliori di ieri.

    > Gli applausi se ne vanno!

    > E i trofei si impolverano!

    > I vincitori si dimenticano!

    > Adesso rispondi a queste altre:

    > 1 - Nomina 3 professori che ti hanno aiutato nella tua formazione.

    > 2 - Nomina 3 amici che ti hanno aiutato in tempi difficili.

    > 3 - Pensa ad alcune persone che ti hanno fatto sentire speciale.

    > 4 - Nomina 5 persone con cui pa ssi il tuo tempo.

    > Come va?

    > Meglio?

    > Le persone che segnano la differenza nella tua vita non sono quelle con le

    > migliori credenziali, con molti soldi ecc

    > Sono quelle che si preoccupano per te, che si prendono cura di te, quelle

    > che ad ogni modo stanno con te.

    > Rifletti ancora un momento.

    > La vita è molto corta! Tu, in che lista sei? Non lo sai?... Permettimi di

    > darti un aiuto: Non sei tra i famosi, però sei tra quelli che ricordo per

    > mandargli questo messaggio!!

    > Qualche anno fa, alle Paraolimpiadi di Seattle, nove atleti, tutti

    > mentalmente o fisicamente disabili erano pronti sulla linea di partenza

    > dei 100 metri.

    > Allo sparo della pistola, iniziarono la gara, non tutti correndo, ma con

    > la voglia di arrivare e vincere. Mentre correvano, un piccolo ragazzino

    > cadde sull'asfalto, fece un paio di capriole e cominciò a piangere. Gli

    > altri otto sentirono il ragazzino piangere.

    > Rallentarono e guardarono indietro. Si fermarono e tornarono indietro...

    > tutti quanti.

    > Una ragazza con la sindrome di Down si sedette accanto a lui e cominciò a

    > baciarlo e a dire:'Adesso stai meglio?' Allora, tutti e nove si

    > abbracciarono e camminarono verso la linea del traguardo.

    > Tutti nello stadio si alzarono, e gli applausi andarono avanti per

    > parecchi minuti.

    > Persone che erano presenti raccontano ancora la storia.

    > Perché?

    > Perché dentro di noi sappiamo che la cosa importante nella vita va oltre

    > il vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli

    > altri vincere... insieme a noi, anche se comporta rallentare e cambiare la

    > nostra corsa.

    > Se invii questa mail, magari riusciamo a cambiare il nostro cuore e quello

    > di qualcun altro...

    >

    > 'Una candela non ci perde niente nell'accendere

    > un'altra candela'.

    se vuoi ne ho altre, ma queste sono le più belle secondo me

  • Ragazza:Ti amo. Ragazzo:Si lo so tutti lo fanno! Ragazza:Davvero? Ragazzo:Si… tutte le mie amiche me lo dicono. Ragazza:Oh...ma io sono solo una tua amica? Ragazzo: No...tu sei la mia ragazza… perchè? Ragazza:Allora quando lo dico… intendo veramente.. Ragazzo:Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’. Ragazza:...... Ragazzo:Allora vuoi andare da qualche parte stanotte per il tuo settimo anniversario? Ragazza:Si.. dove? Ragazzo:Non so…magari un film e poi cena? Ragazza:Ok. Ragazzo:Ti passo a prendere appena stacco e sono pronto ok? Ragazza:Ok. A che ora stacchi? Ragazzo:Tra 2 hours poi vado a casa e mi preparo che ci vorrano circa 15-20 minuti... Ragazza:hey...pensavo non dovessi lavorare oggi... Ragazzo:Uno dei miei colleghi ha chiamato in malattia. Ragazza:Oh okay! Ci vediamo intorno alle 7.30 allora? Ragazzo:Si! E piccola? Ragazza:Si? Ragazzo:Ti amo. Ragazza:Ti amo anch’io! Ragazzo:Ok il mio capo mi sta guardando quindi.... devo andare. Ragazza:Ok ciao. Ragazzo:Ciao! 2 ore dopo... Il ragazzo guida fino a casa della sua ragazza cammina fino alla porta e suona il campanello. Ragazza:Hey! (bacia il suo ragazzo) Ragazzo:Com’e’...pronta? Ragazza:Um...aspetta...fammi prendere la borsa e possiamo andare ok? Ragazzo:Ok. Entrambi hanno visto un film e cenato... dopo aver cenato si avviano alla macchina ma prima che lei salga in macchina... Ragazzo:Aspetta! Posso bendarti? Ragazza:Perchè??! Ragazzo:E’ una sorpresa. Ragazza:Che genere di sorpresa? Ragazzo:Una grande. Ragazza: Ok ma solo se mi prometti di tenermi la mano mentre andiamo. Ragazzo:Prometto. Ragazza:Ok bendami... Cosi’ vanno in macchina per un pò........... e poi si fermano. Ragazzo:Ok eccoci! Ragazza:Dove? Ragazzo:Aspetta ti porto nel posto! Ragazza:Che posto? Ragazzo:Da qualche parte! (e la bacia sulle labbra) Ragazza:Piccolo!... Il ragazzo la accompagna nel posto. Ragazzo:Ok… fammi togliere la benda. Ragazza:Dove siamo? Le toglie la benda, l ei apre gli occhi e vede il panorama della citta’ dallo stesso posto... era dove lui le aveva chiesto di diventare la sua ragazza.... Ragazza:O mio dio...(scendono le lacrime) Ragazzo:Perchè piangi? Ragazza:E’ dove me l’hai chiesto... Ragazzo:Che farai il resto della tua vita? (lo chiede in ginocchio) e dopo... dietro di lui... in aria c’e’ scritto 'Mi sposerai?' coi fuochi d’artificio Ragazza:(scendono più lacrime) Ragazzo:Non ero a lavoro quando mi hai chiamato... Stavo programmando tutto! Ragazza:Alzati! Ragazzo:Si? Ragazza:(lo bacia) Ragazzo:E’ un si o un no? Ragazza:Si. Se non invii questa catena a 20 amici avrai la vita piu’ sola di tutte! MA.... Se la invii, avrai una relazione che durerà quanto vuoi tu! Hai 3 minuti per copiarlo. Se sei una ragazza ripostalo come 'IL RAGAZZO PIU’ DOLCE!!!' Se sei un ragazzo ripostalo come 'COSA MERITA UNA RAGAZZA'

    eccone un'altra:

    Voglio vedere se la rimandi indietro

    Cosa faresti se tutte le volte che volessi qualcuno, non ci fosse mai nessuno?

    Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momentidi disperazione?

    Cosa faresti se la persona a cuitieni di piùmorisse domani senza che tu gli abbia potuto dire quanto gli volevi bene?

    Volevo solo dire, anche se non dovessi parlarti mai più nella vita, che sei speciale e per me hai fatto la differenza

    Mi preoccupo per te, ti rispetto e ti voglio bene davvero.

    Manda questa mail a tutti i tuoi amici, non importa quanto spesso ci parli o quanto siate legati, e rimandalo anche alla persona che te l'ha inviato.

    Fai sapere ai vecchi amici che non li hai dimenticati, e ai nuovi che non lo farai mai.

    Ricorda, tutti hanno bisogno di un amico, un giorno potresti sentirti come se non avessi NESSUN AMICO allora ricordati di questa e-mail e pensa che c'è qualcuno a cui importa di te e a cui sempre importerà.

    Ci sarò sempre

    Quando sarai nei guai,

    quando avrai bisogno,

    Se sarai triste,

    Potrai contare su di me.

    Ti farò il solletico,

    finchè non riderai,

    ti abbraccerò,

    e starò con te.

    Ci sarò fino alla fine,

    Sono e sarò per sempre tuo amico!

    MANDA QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI AMICI!

    altra:

    TEST: SEI SEXY?

    Prendete un pezzo di carta e scrivete le risposte alle 10 domande

    seguenti;

    senza barare e vedere prima le risposte!

    1) Hai I capelli chiari o scuri??

    2) Se sei al primo appuntamento con qualcuno vai: a una festa o a cena

    fuori?

    3)Qual è il colore che preferisci tra rosa, giallo, celeste e verde

    acqua?

    4) Tra surfare, sciare e pattinare cosa scegli?

    5)Tra INTIMISSIMI, DIESEL e PRADA in che negozio andresti per primo?

    6)Quale stato preferiresti tra California, Florida e Ohio?

    7)E' estate.. Preferisci il mare o un posto fresco?

    8)In che mese sei nato?

    9)Preferisci stare a casa a rilassarti o uscire con gli amici?

    10)Scrivi un nome di una persona del sesso opposto. La prima che ti

    viene in mente

    ESPRIMI UN DESIDERIO........

    STOP!

    Risposte:

    1) Capelli chiari = non sei come appari

    Capelli scuri = SEXY!

    2) Se scegli la cena sei un romanticone

    Se vai alla festa sei uno che scherza sempre

    3) Rosa = carino!

    giallo = caciarone

    celeste = fico

    verde acqua = arrapato

    4) Surf = attivo

    pattinaggio = determinato

    sci = ami osare

    5) Hai scelto INTIMISSIMI = sexy

    DIESEL = simpatico

    PRADA = stucchevole

    6) California = ti piace avere gente intorno

    Florida = festaiolo estivo

    Ohio = sei calmo, ami il fresco

    7) Spiaggia = abbronzato per forza

    fresco = un po' pallido e originale

    8) gennaio = famoso, conosciuto da tutti

    febbraio = amorevole

    marzo = caciarone

    aprile = simpaticone

    maggio = rilassatissimo

    giugno = felice

    luglio = quieto, buono

    agosto = divertente

    settembre = tranquillo

    ottobre = espansivo

    novembre = stuzzicante

    dicembre = caloroso

    9) La casa sei un pantofolaro

    gli amici sei una persona normale

    10) E' il nome della persona che si innamorerà di te.

    Se non mandi questa e-mail a nessuno o lo tieni per oltre un'ora avrai

    una vita sentimentale di uno sfigato che più sfigato non si può.

    Se lo mandi a 0-5 persone : non si avvera il desiderio

    Se lo mandi a 6-9 persone : si avvera in 6 mesi

    Se lo mandi a 10-15 : si avvera in 2 settime

    Se lo mandi a 16-20 : si avvera in un paio di giorni

    Se lo mandi a oltre 20: SUBIIIITTTTOOOO

    Non a quello che te lo ha inviato!!

    ttt inviate e fatte girare dai miei amici!!!!

    baciuzzzzzzzzz

  • 1 decennio fa

    un giorno c' erano 30 angeli

    20 riposavano sulle nuvole;

    9 giocavano insieme;

    e uno pikolo angioletto stava finendo di leggere questo mex;e questo angioletto sei tu...

    ti voglio molto bene

    invia questo mex a 30 persone a cui vuoi molto bene...

    includendo me fra loro;

    se 5 persone ti rinviano questo mex

    domani una persona ke ami molto;

    ti darà una sorpresa.......BUONA FORTUNA

    vale la pena fare qual'cosa, vale la pena farlo a tutti i costi...

    TI VOGLIO 1 UNIVERSO DI BN!!!!!

    oppure

    Mi piaci per quel

    che sei per me.....un/a vero/a amico/a

    E se non mi

    ritorna

    capiro'

    A mezzanotte i tuoi

    amori si renderanno conto di quanto tu piaccia loro

    Qualcosa di buono

    ti succedera' fra l'1 e le 4 domani

    potrebbe essere

    chiunque qualcuno da yahoo, da scuola, dal lavoro da qualsiasi

    parte

    Preparati per il

    piu' grande shock della tua vita

    Inviala a 5 persone

    in 5 minuti

    Ricorda:

    Un buon amico ti

    paghera' la cauzione

    Un vero amico ti

    siedera' accanto anche dopo aver fatto casino e

    dira': pero' ci siamo

    divertiti!

    Sono orgoglioso di

    essere tuo amico!

    Leggi tutto fino in

    fondo fino all'ultima frase e non saltare

    l'Amicizia e' il

    filo dorato che unisce i cuori

    ho imparato che la vita e' come un rotolo

    di carta igenica,finisce piu' in fretta quando si avvicina alla

    fine

    ho imparato

    che...dovremmo essere felici se Dio non ci da' tutto cio' che

    chiediamo

    ho imparato che i

    soldi non comperano la classe

    ho imparato che sono

    le piccole cose che accadono tutti i giorni a rendere la vita cosi'

    spettacolare

    ho imparato...che

    sotto la scorza dura di ognuno di noi, c'e qualcuno che vuole essere

    apprezzato e amato.

    ho imparato che il

    Signore non ha fatto tutto in un giorno...Cosa mi fa pensare che io

    possa?

    ho imparato che

    ignorando i fatti, i fatti non cambiano.

    ho imparato che

    meno tempo ho per lavorare piu' cose

    faccio

    A voi tutti,

    assicuratevi di leggere tutto fino alla fine

    e' la

    settimana

    nazionale

    dell'amicizia

    Dimostra ai tuoi

    amici quanto ci tieni

    Invia a coloro che

    consideri AMICO!!

    Anche se significa

    mandarlo a chi te lo ha mandato

    Se ti torna saprai

    che hai un cerchio di amici

    Felice settimana

    dell'amicizia

    Sei mio amico e io

    ne sono onorato

    Che

    tu possa sempre conoscere pace,amore e

    risate GRAZIE

    ti piacciono?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    aspetta che la cerco .... sicuramente ce l'ho su una mail!

  • 1 decennio fa

    Ho cercato di esserti amica e non ci sono riuscita, e solo adesso che è passato troppo tempo mi sono resa conto del perché non saremmo mai potuti essere amici. Non cercavo la tua amicizia, volevo il tuo amore.

  • Lady M
    Lv 5
    1 decennio fa

    le 5 strane abitudini, elenchi le tue e inviti quelli che nomini a fare altrettanto

  • 1 decennio fa

    se non manderai questo messaggio al altre 7 persone entro tre giorni farai sesso con me...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chi fà questa catena muore entro 4 anni!!!!

    mettete le iniziali sotto

    ABABDBE,MFLOPFKSFDKSFDKSGFDSFDKMOSGFDMIOGFMIOSGFDKMIOASGFDIGFMIOGFDKIGFKIASGDKI0FDK90SFDK90GFDK90HGFDK90HFDKSGFKISGFDKMIOKMOXBVCXBVC,KMBVCX,KMIOBVXXBVCBVCKMIOZXVCMIOXFCZMIOMIOZXBVCMIOBVCBVXCXBVCZMIOPXBVCMIOXBVCMIOXBVCMIOXBVCXBVCMIOZXBVCKMIOZXVCKSFD<ASFD<LOP'SFDLOP',LOPXHGF,LOPèXFD,O

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cs sn le katene??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.