Gianlu A ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

E di questa ennesima notizia sui rom che ne dite?

ANSA) - CATANIA, 20 MAG - Due rom che avrebbero tentato di sequestrare una bambina di 3 anni in un centro commerciale di Catania sono stati arrestati dalla polizia. L'episodio e' avvenuto giovedi' ma e' trapelato soltanto oggi dopo la convalida da parte del Gip. La donna era con la propria figlia nel centro commerciale quando e' stata avvicinata da una rom che la ha chiesto l'elemosina, ma la signora l'avrebbe allontanata. Poco dopo la zingara e un altro rom stavano per sollevare la figlia dal carrello della spesa.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

NON DICO CHE IL PROBLEMA NON CI SIA

MA DICO ANCHE CHE I TG INFLUENZANO LE PERSONE INCULCANDO ODIO E INTOLLERANZA.

DITE CHE NN è VERO? CHE è VERO CHE I ROMENI E I ROM SONO SOLO CAPACI DI DELINQUERE? TUTTI? NON SE NE SALVA 1?

ALLORA MI SPIEGATE COME MAI, ANCHE SE POI NON SI è RIVELATO UNO STINCO DI SANTO PER L'OMICIDIO DI ERBA NON è FINITO IN CARCERE AZOUZ (MA è FINITO PER DROGA?)

PERCHè SE VERAMENTE TUTTI I ROM, I ROMENI GLI ALBANESI I SERBI I CROATI E I BOSNIACI I TUNISINI E I MAROCCHINI DELINQUONO STUPRANO AMMAZZANO, SONO FINITI I "POVERI" OLINDO E ROSA IN CARCERE?

FORSE PERCHè NON C'ERANO ROM BOSNIACI ALBANESI ROMENI TUNISINI DA INCOLPARE O PERCHè TUTTO IL MONDO è PAESE E QUINDI LA DELINQUENZA DIPENDE DA FATTORI ESTERNI A UN APPARTENENZA ETNICA O UN PASSAPORTO?

IO CONOSCO DIVERSI ROM ALBANESI ROMENI CROATI SERBI E BOSNIACI E VI POSSO DIRE CHE ANCHE IN MEZZO A LORO C'è L'ONESTO COME IL BUONO E CHE NON SIAMO SOLO NOI A PAGARE PER I DELINQUENTI MA ANCHE I LORO CONNAZIONALI ONESTI E QUESTO NON MI STA BENE

QUINDI PUNIAMO I REATI IN MANIERA DURA MA TUTELIAMO L'IMMIGRATO CHE VUOLE VIVERE REGOLARMENTE SENZA ROMPERE LE SCATOLE ROM AMERICANO ALBANESE CHE SIA!

• 1 decennio fa

pero' che notizia

''Due rom che avrebbero tentato di sequestrare''

''zingara e un altro rom stavano per sollevare''

cioe' in pratica solo supposizioni ma il gip stasera sara' su tutti i tg, complimentoni

attento che c'e un rom dietro di te... uuuuuuuuuuu bauraaa dddeeee roooommmm... sembrate i tedeschi degli anni 30, leggetevi un libro di storia sull'antisemitismo che vi serve

• Anonimo
    1 decennio fa

continuate a prestare attenzione a queste notizie..... intanto il nostro caro governo non risolve i problemi reali dell'Italiaaaaaaaaaaa

ma questi giornalisti non hanno mai pensato di cambiare mestiere??? ci farebbero un favore

da quando ci sono le elezioni esistono solo extracomunitari deliquenti....

sono sbucati tutti da Aprile???

ma per piacere.... farsi prendere in giro da ste notizie va bene per un pò ma a tutto c'è un limite

che vengano arrestati senza creare allarmismo e razzismo!

• 1 decennio fa

Se si da ancora credito a questa gente, mi vergogno di essere italiano.... non è possibile tollerarli dopo quello che fanno. I buonisti e i comprensivi a tutti i costi dicano quello che pensano guardando in faccia una vittima delle loro malefatte, non credo ne avrebbero coraggio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho due bambini spero di non trovarmi mai in una situazione simile perchè penso potrei comromettermi come persona, sono stanca di chi parla di strumentalizzazione dei mass media, spero che esista davvero e che venga fatta perchè il governo vuole prendere provvedimenti duri ed impopolari verso queste persone.Non riesco a capire come ci siano persone ancora disposte a difenderli ma poi su quali basi ...alcune risposte mi lasciano sbigottita. Se fossi stata nella madre avrei chiesto mezzora da sola con queste persone almeno mi sarei tolta una soddisfazione perchè tanto questi domani sono fuori

• 1 decennio fa

Ma non capite che l' informazione cioè i " Mass media" creano delle categorie da odiare. Che durante L' anno si alternano... Mafia,Albanesi,Rumeni ecc...

Hanno paura che la gente si fermi a pensare... Perché il vero problema sono i politici.

Bella lì

• Anonimo
    1 decennio fa

Che rubino i bambini non è nuovo e chi lo fa va arrestato.

Di questa notizia dico che ultimamente si parla solo di Rrom stranamente; altre notizie sono sparite dalle televisioni...

Forse queste sono le cose che vogliamo sentire...o sono quelle che ci vogliono far sentire?

Fonte/i: Mela!
  • 1 decennio fa

Finalmente hanno iniziato ad arrestare i trasgressori alle leggi... se una zingara mettesse le mani addosso a mia figlia anche io la denuncerei. Così come io non tocco i figli degli altri senza averne il permesso dei rispettivi genitori, così PRETENDO che sia fatto con la mia prole.

Oppure qualcuno, mentre sta facendo la spesa, avrebbe piacere trovando il proprio figlio in braccio agli zingari ?

• Anonimo
    1 decennio fa

risolviamo il probblema una volta per tutte tutte le famiglie italiane adottino e mantengono 2 zingari 40 miliononi di famiglie italiane sono in grado di adottare 2 milioni di zingari

• Anonimo
    1 decennio fa

e pensare che ci sono ancora persone che li difendono...anche su yahoo...

• Anonimo
    1 decennio fa

li hanno arrestati? hanno fatto bene. (ad arrestarli).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.