Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Giochino un po' strano!!!!!!!!?

Datemi 5 buone ragioni per non venire a casa vostra e uccidervi (per poi spogliarvi dei vostri averi) mentre dormite nel vostro lettuccio... ignari di tutto o_O!!!!! eheh... vediamo che mi tirate fuori... Baci!!!!

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. Se vieni mentre dormo magari arrivi quando ho già l'alito del mattino e credimi non è una bella cosa.......

2. Dormo con un Bazooka sotto il cuscino....(se vuoi venire è a tuo rischio e pericolo :D)

3. Oltre al Bazooka sotto il mio letto vive un Cinese Bonsai cintura nera di karate e capo della mafia cinese.....

4. Durante la notte mi vengono gli attacchi di fame.....se mi sveglio potrei mangiare anche te.....soprattutto se sei una bimbominkia....(Bimbominkia avvisati, bimbominkia mezzi salvati *muhahahahah*)

5. Dubito che riuscirai a superare il fossato con i coccodrilli per entrare in casa mia....

Bene.....io ora ti ho avvisato...però se vuoi fare un saltino...magari ti offro qualcosa da bere!!! ^^

• 1 non ho una casa

2 non hai di che spogliarmi

3 non ho averi

4 non ho un lettuccio

5 non sono ignaro di tutto perchè me lo hai appena detto

• 1 decennio fa

1) sul pianerottolo ti blocca la vicina 92-enne giovanile con alito tipo fogna di calcutta

2) non sono a casa

3) sono gia' morto

4) i miei averi si sono vestiti e sono andati via da soli

5) Nel mio letto c'e' un caimano del Nilo incazzato ed affamato da una settimana

• 1 decennio fa

ok una sola senza troppe complicanze ............abito su una nave in mezzo al mare ...... quale mare ... questo lo devi capire tu .......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vieni vieni.........abito su una torre alta 650 senza ne ascenzore ne scale,,,,,,,,,per arri,picarti puoi usare le unghie....

• 1 decennio fa

-sono nullatenente

-il mio sangue emana gas nervino

-ho una mandria affamata di dobermann in giardino

-vivo sul versante italiano del Monte Bianco a 3000 metri di altitudine

-dormo con un fucile a canne mozze appoggiato al comodino

va bene così????

ciao ciao ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

NON HO NIENTE PER ESSERE NE' UCCISA PER INVIDIA NE' PER SOLDI.....quindi sprecheresti tanto di quel tempo prezioso che ti serve per andare a uccidere e derubare qualcun altro.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Non dormo in un letto, ma su una panchina in piazza.

• Anonimo
    1 decennio fa

1)nn ho grandi averi

2)ho 2 cani enormi all'entrata della mia casuccia

3)sono immortale))

4)mio padre è 1 poliziotto

4)fuori fa freddo....

• 1 decennio fa

pr

1) io di notte non dormo mai

2) ho un cane che scoregg.... tutta la notte ed è già un'impresa non morire asfissiato

3) non ho niente da prendere

4)senza trucco sono inguardabile e non ti conviene rischiare

5)ma valgo un ergastolo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.