Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

alice home tv..qualcuno mi aiuti?

allora avrei un problema..tempo fa mi chiama la telecom x istallare alice tutto incluso..con aladino e connessione a 20mega (x sostituire la mia con 8)mi portano l'alice w gate(modem x la conness a 20)xò guardando su internet e facendo vari test la velocità nn superava mai l'1.8..cmq stasera mi chiama una tizia per attivare alice home tv..e la mia connessione passerà da 2 a 7mega..cosa cosa cosa??ma nn era a 20??cm faccio a sapere se ho pagato x mesi una connessione minore oppure se "alice tutto incluso" è cambiato??

ma poi..accettare o no alice home tv??non è ke poi mi ritroverei con 3 canali del cavolo e x vedere qualke cosa di decente dovrei pagare ogni volta??sono inclusi canali tipo mya, boing..ecc???

grazie mille a tutti in anticipo..se nn sapete risp a tutto rispondete almeno a qualcosa..grasssiieee

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non so quella cosa della velocità

pero dell'alice home tv ti posso dire che puoi vedere sky senza installare parabola e decoder ma devi fare l'abbonamento e la tv consiste in diversi programmi tra cui notizie, intrattenimento,telefilm, film vari di tutti i generi,tutte le varianti della rai,...ecc... che sono on demand quindi come se fossero dvd ovvero non come sky che ci sono orari ma li puoi vedere quando vuoi, li puoi stoppare e rivederli quando vuoi, poi puoi anche vedere i film appena usciti al cinema al costo di 4euro che te li addebitano sulla bolletta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.