Chei D ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

PER favoreeee AIUTATEMI.........la mia cagna?

IL MIO CANE STA PARTORENDO MA IO NN SO SE E QUANTI CUCCIOLI DEVE PARTORIRE...... LEI PIANGE PIANGE..... PURTROPPO HA PARTORITO 1 CUCCIOLO E L'HA MANGIATO..... ORA IO VORREI CAPIRE SE DEVE FARE ALTRI CUCCIOLI.....LEI è MOLTO VECCHIA HA 11 ANNI E POI A QUEST'ORA DOVE LO TROVO UN VETERINARIO??????????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ESISTONO I PRONTO SOCCRSI VETRINARI ATTIVI 24 ORE SU 24 E VANNO ANCHE A DOMICILIO. GUARDA SULLE PAGINE GIALLE O SUGLI ELENCHI TELEFONICI DELLA TUA CITTà E CHIAMA SUBITO.

SE NON è ASSISTITA E TU NON SAI COME FARE PUò ANCHE MORIRE DI PARTO!!!!

E comunque capita che gli animali mangino i loro cuccioli, ma questo è sintomo di grave stress e disagio.

chiama subito!!!!!!!!!!!!!!!!!

• ernext
    Lv 5
    1 decennio fa

Scusami ma un veterinario che segue sto cane esiste???

Un cane di 11 anni,incinta e senza neanche un ecografia???

Il veterinario nn ha proposto un parto cesareo vista l eta' avanzata???

Io ste cose nn le capisco................rimango allibito!

Cmq ormai sn passate 10 ore e credo che il parto sia finito,ma meglio sterilizzare i cani se poi la fine che devono fare e' questa.

Non metto in dubbio la tua preoccupazione,ma preoccuparsi a situazione avvenuta serve a poco..............purtroppo.

• Anonimo
    1 decennio fa

11 anni? nn si può far accoppiare una cagna a quell'età! e pericoloso x la sua salute e x i cuccioli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi spiace ma non ho potuto esseri di aiuto...un Pò perché ho letto solo ora il messaggio e penso che il peggio sia passato e un pò perché non sono un' esperta. qui penso che l' unico che ti poteva veramente aiutare era il veterinario!!!!!!

comunque spero che sia andato tutto veramente bene e l' unico consiglio che ti posso dare è quello che missà che ormai la tua cagnolina è un pò troppo anziana per reggere ancora dei parti!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

xk l ha mangiato????qnd nasce un altro lo devi prendereeeeee subito senno mangerà..poveri cuccioli :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.