promotion image of download ymail app
Promoted

Bruciare il grasso?? Qualche pillola??

Ciao a tutti mi dite un modo veloce per bruciare il grasso corporeo?? tipo non sò aminoacidi o qual cosa del genere polveri anche se fanno male che posso prendere?? Se dovete dire cavolate evitate....

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le vie che cerchi tu sono quelle che ti fanno più male e son quelle che ti faranno riaquistare il doppio del grasso una volta che smetterai di prenderle.

Le cose più sane sane sono:

esercizio fisico

dieta sana e equilibrata

sono cose scontate ma rimangono pur sempre le migliori

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?z4eO Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

non prendere nulla fai solo una buona dieta e un po di sport quando puoi i farmaci fanno male fanno venire i tumori e nn mi sembra il caso...

• 5 anni fa

Online ci sono centinaia di metodi per perdere peso ma moltissimi non funzionano..io ne ho provati tantissimi senza successo fino a che non ho provao questo http://perdere-peso.info

Sono sicuro che ti sorprenderà la velocità con cui riuscirai a perdere peso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ho lottato anni ed anni cercando di perdere peso, dopo molti tentavi non riusciti finalmente ce l'ho fatta grzie a questa guida. http://perderepeso.toptips.org

Io ho ottenuto grandissimi risultati, ti consiglio di provarlo!

• Anonimo
    1 decennio fa

La nuovissima pillola "fatti una corsetta", la conosci?

• 1 decennio fa

Non dare retta a qst xsone...loro la fanno facile...sn tutti belli magri e x loro è 1 kazzata dire:"Lascia stare qst roba...fai 1 dieta equilibrata e ginanstika e voila!".

Cmq io è una settimana che prendo Giorno &Notte...

e faccio anke la fame:-D

Finora ho perso 200 grammi e nn mi pare poko!!!!

T farò saxe...;-)

• 1 decennio fa

Mai pensato a farti una corsetta? Evita medicinali se ti è possibile...sono una grande ca77ata...fai sport piuttosto, se ci tieni alla linea!!!

Melania P, io sono tutto fuorchè magro è bello! Sò però, che TUTTI i migliori dietologi, consigliano una buona dieta e tanto sport! Solo la gente PIGRA fa uso di medicinali per dimagrire!

• 1 decennio fa

un buon farmaco per perdere peso è l'orlistat (principio attivo dello xenical e del alli), basta prenderne 120 mg (una capsula) dopo ogni pasto per ridurre l'assorbimento di grassi e la conseguente perdita di peso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.