valerio.07 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

tastiera??

una curiosità:

qualcuno sa dirmi xche ogni tanto le tastiere invertono i tasti tipo la y diventa z e viceversa.

Aggiornamento:

ora ho capito sulla mia tastira e sempre impostata la lingua francese(svizzera),ev ato che io la metto sempre in italiano mi si invertono le lettere

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi cambiare la lingua della tastiera....esempio...se compri una tastiera in italia...dovrai settare la tastiera con la lingua italiana...altrimenti succede quello che sta succedendo a te...io per esempio uso una tastiera svizzera tedesca..ma se la usassi settata in italiano la z diventerebbe y e viceversa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non la sapevo sta cosa, saranno impostate per un altra nazione, non tutte utilizzano la qwerty

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.