Milly87 ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Quanto pagare una pet sitter per una settimana?

Devo andare in vacanza dal 28 giugno al 5 luglio, quindi volevo dare i miei due conigli e la mia gattina ad una ragazza o famiglia che me li accudisse mentre sono in vacanza, dato che non li voglio lasciare tutti a mia mamma. Io le fornirò la lettiera per la gatta e per i conigli, la gabbia di conigli, il giaciglio per la gatta, il mangime per i conigli, il mangiare per la gatta, il fieno. Ora ho una domanda: quanto pagare? Ovviamente non pago a ore ma a giornata, altrimenti mi viene fuori a costare una fortuna.. quindi, quanto dare al giorno? io partirò di sabato e tornerò di sabato, quindi i piccoli andrebbero da lei o al venerdi sera o al sabato mattina (dipende a che ora partiamo), e andrei a prenderli o sabato sera successivo o domenica mattina (dipende da quando torniamo). Quindi, cosa dovrei darle come compenso, secondo voi? Qualcuno ha esperienze in merito? Ovviamente gli animali starebbero a casa dell'affidatario.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè... per i conigli generlamente prendono 5 euro al giorno

per i gatti invece intorno ai 10 euro.

5x7=35( a coniglio)

35x2= 70( per i due conigli)

10x7=70 ( per il gatto)

totale 140 euro + 10 di mancia...

sempre se tu porti il cibo! altrimenti i prezzi variano!

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo che tra i 10 e i 15 al giorno vadano più che bene, tieni presente che in pensione chiedono ad animale sui 10-13 mettici un pochino in + per i conigli...quindi si arriva a quella cifra...

• 1 decennio fa

10 20 euro al giorno no di piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.