diamantini?

mi hanno consigliato di separare la mia coppia di diamantini per un pò di tempo per favorire l'accoppiamento quando li metterò di nuovo insieme.

voi che dite?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao...

allora sì, solitamente si separano i diamantini solo per questo motivo...

se i tuoi diamantini non sono una coppia affiatata, e non si riproducono bisogna separarli con un divisorio, così poi gli verranno la voglia di tornare insieme al proprio patner...

però c'è anche un altro sistema, che è il seguente:

devi andare in un negozio per animali...

li dovresti trovare vitamine...

chiedi se ti possono dare delle vitamine che favoriscono l'accoppiamento degli uccellini esotici...

(mi sembra sia la vitamina "E")...

quando l'hai comperata ne metti un pò di gocce nel beverino dei tuoi diamantini...

ogni giorno, fino a chà decideranno di riprodursi...

funziona, ho provato anche io, e dopo otto giorni hanno fatto quattro uova...

prova e poi fammi sapere, spero di essermi spiegato bene.....

in tal caso decidessi di separarli, va bene, ma sarebbe meglio prima provassi con questo sistema...

e se li dividi, lasciali divisi per circa 3 settimane, poi rimettili insieme e vedi se è cambiato qualcosa...

(se il maschio rincorre la femmina vuol dire che i due diamantini si stanno accopiando)...

ciao, buona fortuna...

• Anonimo
    1 decennio fa

io quando li avevo non ho mai separato la coppia.. ed è andato sempre tutto bene... xò forse è meglio che li separi... xke una volta è capitato che trovai un uovo a terra...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.