Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

aiutatemi x favore a tradurre queste frasi in inglese.... vi prego!!!!!!!!!non le so fare?

1-ciao david dov' jessica? dev'essere in cucina. i suoi amici verranno sta sera e deve cucinare per loro.

2-io penso che dovremo tornare al negozio e cambiare la camicia che abbiamo comprato a Timoty, ètroppo piccola.

3-jason non è mai voluto andare in montagna d'inverno. non gli piace la neve e preferisce andare nei posti caldi.

4-se non avessi perso il treno delle otto non sarei arrivato tardi a roma.

5-cosa vorresti fare il prossimo weekend? vorrei dormire.

6-i miei fratelli non volevano che io giocassi a pallacanestro perchè ogni volta che giocavo con loro mi facevo male e la mamma si arrabbiava con loro.

7-mi fu regalato un diamante dal mio fidanzato ma mi fu richiesto quando lo lasciai.

8-sono state scritte più di 600 partecipazioni per il matrimonio di jack e rosy.

9-dove sono state messe le vecchie fotografie dei nonni? sono sullo scaffale nell'armadio della camera di pino.

10-se ti volessi veramente bene ti sposerei, ma forse non ti amo veramente;ma,chi vivrà vedrà.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) hello David, where is jessica? She must be in the Kitchen; her friends will come around tonight and she has to cook for them.

2)I think we should go back to the shop and replace the shirt we bought for Timoty, as it's too small.

3)Jason never wanted to go to the mountains during winter. He doesn't like snow and prefers warm places

Intanto ecco le prime tre....

• 1 decennio fa

ma serio !! condivido con il precedente ke ha commentato... 1 o 2 va bene ma 10 ... scaricati un traduttore inglese da internet ... sarà un po appezzottata la traduzione ma meglio di niente

• 1 decennio fa

Ma stiamo scherzando?? Tutte queste??? Almeno abbi il pudore di metterno 3-4....

-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.