sto soffrendo troppo...non so cosa fare..aiutatemi!!vi prego!!?

per me non sono molto brutta apparte perchè sono un pò robusta e ho i capelli gonfi che non riesco a stirarli bene apparte quando vado dalla parrucchiera...le mie amiche dicono che sono carina e alcune dicono che vorrebbero essere come me...so che la cosa più importante è essere simpatici, gentili...ma la maggior parte delle conoscienze che faccio sul web quando vedono la mia foto mi bloccano, quando sono a scuola tutti mi dicono che sono bruttissima e che faccio schifo...nessuno mi vuole e nessuno mi ha mai detto che prova qualcosa per me. Un esempio è il mio compagno di classe..all'inizio della scuola eravamo amici, parlavamo e scherzavamo dopo un po' non mi parlava più e non scherzavamo più..la mia best dice che è perchè avrà soperto che gli piaccio e nn ha voluto saperne più di me e ora è fidanzato..io h sofferto trp.Io darei qualsiasi cosa per ricevere l'amore da qualcuno, avere qualcuno che pensa a me..aiutatemi a trovare una soluzione!Sto morendo x questo e nn voglio soffrire +.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima cosa: armati di forza di volontà e tutto andrà bene..allora, prima di tutto ricorda ke NON ESISTONO RAGAZZE BRUTTE, esistono solo ragazze poco curate..qualsiasi ragazza con un pò di accorgimenti può diventare carina!quindi mettiti in testa ke TU NON SEI BRUTTA.secondo passo: cerca di migliorarti fisicamente..vai in palestra per avere un fisico scolpito (ma devi essere costante!), segui una dieta equilibrata e mangia molta verdura e frutta (così l'aspetto fisico migliorerà di sicuro!), inizia a fare delle prove di trucco, ma mi raccomando, mai esagerare..prova la matita nera all'interno dell'occhio, mascara, un pò di lipgloss..per i capelli: a me piacciono vaporosi...comunque se a te non piace il fatto che li hai gonfi puoi andare dalla tua parrucchiera e farti consigliare in base alle tue caratteristiche fisiche; se hai punti neri o peli superflui vai dall'estetista che provvederà a eliminare entrambi, con la pulizia del viso nel primo caso e la ceretta nel secondo caso;per quanto riguarda l'abbigliamento: per tutti i giorni ti consiglio jeans stretti (se hai gambe non troppo robuste), magliettine colorate, delle belle cinture che riprendano un colore della maglietta, e delle scarpe da ginnastica..io per esempio adoro le converse..poi, dei fermagli carini da mettere fra i capelli, del colore della tua maglietta (o anche un cerchietto per capelli), una bella tracolla e via..sarai semplice ma anche affascinante..poi cerca collane, bracciali o orecchini che valorizzino i tuoi abiti..magari collane lunghe e colorate come vanno di moda adesso..mi raccomando, curati molto ogni volta che esci..ma soprattutto, SORRIDI SEMPRE!se avrai sempre il sorriso sulle labbra nessuno potrà fare a meno della tua compagnia..per concludere, devi VEDERTI BELLA!se nn ti senti bella gli altri se ne accorgono!mostrati sicura di te e scherza sui tuoi difetti!insomma, il senso dell'umorismo è un grande amico!bè, ti saluto, fammi sapere come va!ciao ciao PS: curati molto anche quando vai a scuola! baci

• 1 decennio fa

inizia a prenderti cura di te stessa, e nn dico sl esteriormente ma anke interiormente ka è la cosa più importante!

impara a star bn cn te e qnd lo sarai vedrai ke le persone intorno a te se ne renderanno conto!

sii il più positiva possibile e nn pensare sl a come gli altri possono vederti...

sn sicura ke sei una persona fantastica e se gli altri nn se ne rendono conto peggio x loro........................................................

ciao !!! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora punto uno credi di più in te stessa.. chi se ne frega di quello che pensano gli altri no?

punto 2 l'impoirtante è ke sia tu a vederti carina e l'amore vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti!!

• Anonimo
    1 decennio fa

TU NON SEI BRUTTA, TI FARAI QUESTI PROBLEMI XKE' SICURAMENTE SEI CIRCONDATA AXSONE CATTIVE. E' SUCCESSO ANKE A ME è X QST KE TE LO DICO, E SOPRATTUTTU A SCUOLA.

ALLORA QUELLO K DEVI FARE è CERCARE DI PERDERE ANCHE SOLO QUALKE CHILO, X I CAPELLI QUANDO LI PIASTRI METTITI L' OLIO JHONSON, TE LI APPIATTISCE.......

POI VALORIZZATI DI PIU CON I VESTITI E ACCESSORI ESEMPIO COLLANE BORSE, ECC.. POI SMALTO E TRUCCO............

IL VERO TRUCCO E' SAPER FARE QST VALORIZZARSI. E 1 VOLTA FATTO, TIRATELA UN PO..........

DOPO VEDI QUANTI RAGAZZI RIMORCHI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Molti uomini se manca la bellezza apprezzano la dolcezza di una donna, chiama i tuoi amici cn vezzeggiativi tipo cucciolo ecc... nei modi e momenti giusti.

Fossi in te punterei sulla dolcezza ciao.

• su su.. se ti abbatti hai già perso.. l'amore c'è per ognuno di noi.. comunque conoscenze senza i ti prego.. io ci ho perso due punti al compito di latino.

le amiche probabilmente te lo dicono per tirarti su di morale.. ma non è la bellezza la cosa fondamentale nella vita.. stringi i denti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.