Rasoio sulle braccia...?

Dato che non mi garbavano, ho usato il rasoio sulle braccia... solo che mi sono accorta appunto qui su yahoo answer che il rasoio è sconsigliatissimo... ok ho fatto una stupidaggine -.- dicono tutti che crescono più duri e forti.. l'unica cosa che chiedo è: anche se li ho fatti una volta sola, succede lo stesso??

Aggiornamento:

grazie a tutti delle risposte^^ ero veramente preoccupata di diventare una scimmia!

ma ora non credo che abbia voglia di continuare... a questo punto li lascerei normali ;)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

naturalmente no. li devi fare x un anno di seguito con il rasoio x farli crescere a mò di tronki d'albero. xò nn lo fare +, meglio soffrire un pò e poi dopo un pò di anni nn averne x niente (la ceretta indebolisce il pelo ke dopo un certo periodo nn cresce +), ke fare veloce con il rasoio e rovinarsi x sempre. io facevo il rasoio alle gambe, l'ho abbandonato da 2 anni e ancora quando faccio la ceretta i peli sn duri e difficili da tirare. quindi animati di coraggio e cerettati a volontà.

ciao

• 1 decennio fa

..già...xò dai, non preoccuparti, se lo hai fatto solo una volta non succede niente!!!

Se proprio non ti piaci usa la ceretta (lo faccio anke io) poi comunque ora con la bella stagione e il sole si schiariscono!!

• 4 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://eliminareacne.netint.info/?x1LE

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

• Sole
    Lv 5
    1 decennio fa

Bè si, in genere si dice che ricrescono più duri e forti... Comunque non credo dovesse succedere con una sola volta!! L'importante è non farlo più.. al massimo puoi chiedere consiglio all'estetista.. ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao purtroppo si ..... falli crescere e poi ti fai una ceretta ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

No se poi li strappi con la cera,la cera li indebolisce e stai a posto per un mese.

Ma non farlo piu

• 1 decennio fa

mia sorella lo fa sempre...non ti preoccupare in fondo se vuoi lo puoi fare, basta che li faccia sempre, perchè non sono molto carini da vedere da rasoio!!!! per una volta non fa niente anzi ti dirò mi hanno detto che ad esempio sulle gambe ogni tanto fa bene passare il rasoio così la cera tira meglio e i peli non si spezzano!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si..anke io me li tolgo cn la lametta sulle braccia...alla fine m c sn abituata..a me nn dan fastidio

• Anonimo
    1 decennio fa

no, la prima volta no, ma non farlo più!! la prossima volta vai dall'estetista che è meglio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io 6 anni fa ho fatto la stessa cosa....tranquilla mi sono ritornati come prima l'importante è che dopo poi li fai con la cera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.