Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

creme rassodanti???? ragazze venite!!?

ciau raga...

volevo kiedervi un consiglio.. io faccio kick boxing, quindi nn ho problemi di fisico perche lo tengo sempre in allenamento..

ho letto però che somatoline è una crema che funziona di brutto..

l'unica mia fissazione è rassodare un po il seno; ho la 4^ di reggiseno (nn c'è l'ho cadente), però vorrei cmq aiutare il rassodamento del mio seno..

voi conoscete qualke cremina che, messa tutti i gg, costantemente, insieme all'attività di kick boxing mi possa aiutare e che funzioni? non è importante solo crema.. vanno bene anke pillole e company!

Grazie mille

^_* KiSSoLO

Aggiornamento:

ma esiste somatoline che rassoda il seno???

boh, ditemi voi!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

qualche crema rassodante della somatoline esiste, ma nn so se c'è specifica x il seno.

c'è la rilastill che fa creme buonissime x rassodare...la linea somatoline è ottima,io la uso x snellire, ho provato anche rilastil questa sulle braccia e funziona.vedi tu.baci8

• Anonimo
    1 decennio fa

collistar....ce la crema alle alghe marine...è favolosa brucia molto in 2 giorni ti rendi conto di come ti rassoda....

• 1 decennio fa

sisi esiste la crema somatoline per il seno ti possom dire ke funzione ma costa abbastanza sui 40 euro!!! se vuoi spendere di meno guarda i prodotti della bottega verde sono ottimi sia con la somatoline ke con la BV ho raggiunto ottimi risultati!! cia ciao

• 1 decennio fa

SOMATOLINE è XFETTA...^^ FIDATI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.