Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

consigli x make up+acconciatura+unghie x 1 comunione???

allora avrei bisogno d consigli su come truccarmi come farmi le unghie e l'acconciatura x i capelli e anke qlk collanina o braccialetto da mettermi,.. io avro 1 vestitino nero con manike a sbuffo 1 giakkina bianca e sandali bianchi con contorni argento,.. chi mi può dare 1 mano???? p.s. nn voglio essere troppo "volgare" ho la comunione di mia cugina e ci sono tutti i miei parenti..io ho 13 anni..

Aggiornamento:

io ho i capelli mossi e castano scuro scuro quasi nero,.. ma sabato forse vado dal parrukkiere..ditemi se secondo mvoi è meglio se li tiro o li lascio ricci, o mi faccio qlk acconciatura particolare???

Aggiornamento 2:

io ho la carnagione scura,.. e le guancie rosse!! rosse!!rosse!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x l acconciatura:

io ti consiglierei qualcosa di molto semplice!innanzi tutto nn devi piastrare i tuoi capelli perchè altrimenti avrai un acconciatura troppo comune e scontata.Devi farli belli ricci.Puoi lasciarli siolti e applicare dei fermagli a forma di fiore cordinati al colore del tuo abito oppure raccoglili in uno chignon molto morbido e fai scendere qualche boccolo.

x le unghie:

Io sono un'esperta riguardo al french manicure.Ho delle bellissime unghie naturali che sembrano finte.Infatti tutti mi chiedono se mi sia fatta la ricostruzione che ti sconsiglio perchè rovina le unghie. Puoi avere delle bellissime unghie usando degli smalti apposta per il french. Visto che hai le unghie fragili oghi settimana mettile a bagno nell'olio d'oliva per circa venti minuti.Successivamente frizionale con del limone per rinforzarle ulteriormente.Successivamente passa lo smalto trasparente.In questo modo le unghie diventano forti e non si sfaldano.Quando le tue unghie crescono limale a forma quadrata.Riguardo gli smalti ci sono degli appositi kit che sono ottimi.Ti consiglio quelli della deborah o della pupa.Stendi prima lo smalto trasparente,poi quello rosa e poi applica quello bianco con le lunette.Poi stendi ogni giorno sulle mani e sulle unghie una crema che rende le unghie più resistenti.Ti consiglio quella della leocrema mani e unghie con la confezione rosa.Vedrai che riuscirai ad avere unghie erfette senza spendere soldi inutilmente per i kit per la ricostruzione.Sono scadenti e le unghie dopo poco si staccano.Spero di esserti stata utile.Ciao!!

x il trucco:

Per un nude look sfuma gli occhi di tre tonalità di marrone, traccio una leggerissima linea di matita nera il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia e una passata nella parte interna inferiore. Entrambi i risultati sono molto buoni con una passata di mascara, almeno per me che ho una carnagione molto chiara che sottolineo con cipria quasi bianca...

negli anni ho usato spesso altri colori come il viola, il bronzo, il blu e l'azzurro ma nessuno dà l'effetto del nero, anzi, adesso che ripenso a come mi truccavo credo che mi stesse piuttosto male!

spero di esserti stata utile ciao

• 1 decennio fa

ank s sn un maskio x me potresti metterti una collana d'argento e un paio di orecchini lunghi d'argento e senza bracialetto. mentre la acconciatura nn so i capelli lisci cn la piastra o cm sulla foto di yahoo . il trucco poca matita e un lucida labbra e basta ciauzzz e buona comunione....

• 1 decennio fa

CAPELLI: lasciali naturali e ricci, ti doneranno. per impreziosirli puoi utilizzare o un cerchietto oppure tirarli un po' inditro e fermarli con un fermaglio- gioiello in modo che comunque ricadano sulle spalle.

UNGHIE: quando si partecipa a cerimonie in chiesa è meglio evitare colori molti forti e in ogni caso non starebbero bene con il tuo abito. Ti consiglierei, oltre al solito rosa, anche lilla o argento, sia su mani che piedi.

MEKE-UP: rimani semplice ma di effetto! Un ombretto bianco- avorio oppure rosa sulle palpebre da applicare con un'applicatore a setole; fard rosa sulgi zigomi da sfumare per bene; gloss trasparente o rosa.

ACCESSORI: io eviterei bracciali, ti possono dare fastidio al ricevimento e potrebbero tirare qualche filo del tuo abito. Meglio puntare su collana e orecchini, magari con un motivo a fiori. L'importante è che contengano strass o comunque che luccichino: attirano l'attenzione senza essere eccissivi. Prova a fare un giro da accessorize!

• Anonimo
    1 decennio fa

visto che sei così giovane avrai tempo per make up e acconciature elaborate, credo che la semplicità sia la cosa migliore!

Visto che hai scelto un accostamento carino ma abbastanza sobrio puoi scegliere di usare accessori in tonalità diverse ma che vadano d'accordo...

Sicuramente catenina orecchini e bracciale devono essere uguali... io userei qualche braccialettino tintinnante dai colori chiari, un paio di orecchini pendenti di una nuance tipo azzurro o lilla con un ciondolino uguale...

I capelli li lascerei come sono, al massimo fatti dare un po' di balsamo in più così resistono meglio...

Le unghie vanno color pastello e visto come sei vestita un bianco perla è indicatissimo...

Trucco molto semplice.... una base di ombretto chiara, sfumata lievemente sopra e sotto l'occhio in una tonalità appena più scura, un bel mascara, fard color pesca sugli zigomi così il rosso si nota meno e un rossetto naturale...

bacioni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao!! allora....trucco..direi un po' di mascara e un ombretto argentato..se ti piace puoi metterti anke l'eyeliner.

le unghie direi uno smalto neutro, o trasparente cn magari qualke brillantino, oppure argentato. o ancora se ti piace il french!! (è molto fine sec me...).-.

x i capelli..o lisci cn la riga di lato, oppure ricci!! collana e braccialetto d'argento e orecchini anke (magari cm la collana!)....cmq cs semplici!!

spero di esserti stata d'aiuto!! ciau kiss!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.