coia5 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

quanto costa un esemplare di husky?e uno di dalmata?

12 risposte

Classificazione
  • iucci
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Devi sentire gli allevamenti, cmq calcola che se hanno il pedigree ti costano di più e più stelline hanno sul pedigree più sale il prezzo... Prova a vedere in canile magari hanno qualche cucciolo. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

vai qui www.regalocuccioli.blogspot.com ci sono tanti teneri kani ke kiedono aiuto.. (tt le razze) e vengono konsegnati in tutta italia.. a €0,00 t prego

• Anonimo
    1 decennio fa

Husky non ne ho idea.. però molto spesso mi capita di leggere in annunci, che c'è gente che REGALA cuccioli di Dalmata! puoi provare a vedere in qualche opuscolo di annunci della tua zona!

• 1 decennio fa

vai nei canili. A Roma ci sono centinaia di cani, anche di razza (e credo anche husky e dalmata... sai quanti ne abbandonano?)

vedi www.udacomuneroma.it c'è una apposita sezione

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto verifica nei canili o sul sito dell'enpa, molte volte hanno anche cuccioli di razza.

Se devi prenderlo ti sconsiglio il negozio, ma vai in un allevamento serio che ti possa mostrare i genitori, naturalmente il prezzo è sui 1000 in su, anche perchè nell'allevamento serio gli danno mangime di qualità, te lo danno esente da patologie ereditarie...e che rispecchi il razza sia come comportamento che come estetica...in ogni caso non prenderlo prima dei 60 gg.

• 1 decennio fa

se vuoi un cane in salute di alta genealogia,prima di tutto cerca un allevatore affidabile,riconosciuto EN.C.I. con certificazioni internazionali. Mediamente un cucciolo proveniente da un posto serio si aggira sui 1000 1200 euro ma può anche salire di prezzo.

se invece non ti importa dell'età vai in un canile qualsiasi...di husky ne trovi qnt ne vuoi...per i dalmata in canile non saprei...

qualunque sia la tua scelta diffida dei negozi, spesso importano cuccioli malati dall'est Europa...almeno per non alimentare qst orrendo commercio!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,io la mia dalmi l'ho presa da un privato... e l'ho pagata 200 euro..

se vai i n un allevamento dai 600 in su,dipende dall'esemplare (i maschi costano di più)

• 1 decennio fa

ci sono tanti cani abbandonati al canile che hanno bisogno di essere adottati e amati , che vanno sfamati e riscaldati ... pensateci prima di comperare un cane ... i cagnolini del canile hanno bisogno e danno tanto amore

• 1 decennio fa

A me picerebbe avere un cucciolo di Hushy, se è puro sangue e queste cose qui ilcosto dovrebbe essere tra i €400

e i €500 penso che sia cosi anche per il Dalmata.

Ciao.

• 1 decennio fa

dipende. devi rivolgerti agli allevamenti specifici della tua città per le razze che ti interessano..i prezzi penso ke variano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.