promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Problema di Canto e MiCROFONI 10 punti?

ho acquistato un microfono ad un negozio musicale,dato che amo cantare,non me ne intendo e all'inizio ho provato a collegare il cavo alla porta davanti della radio (dv c'era scritto PHONE)ma il cavo era troppo grande e non entrava nella porta.Dispongo di una radio nn molto cara ma neanche economica, sono ritornata al negozio e mi hanno dato il riduttore (hanno modificato il jack) cioè un cavo piu piccolo ma qst vlt entra nella porta della radio ma si sente il disco e la musica come altoparlanti o cuffie non mi fa parlare!! COME FACCIO? Ribadisco ke nn ci capisco nnt, mi potete dire dv posso collegarlo?? Al pc?? Non è ke dv comprare un marchingegnio ke mi viene a costare sui 500 euro??? 10 punti a ki mi risolve il problema !!!

Aggiornamento:

il microfono nn è di marca e l'ho pagato 15 euro ma è giusto x iniziare...mentre il cavo riduttore è quello di buona qualità

Aggiornamento 2:

inft il negoziante mi aveva avvisata dicendomi ke la porta cn scritto phone molto probabilmente non era di entrata ma di uscita o qlcs del genere....e non mi ha saputo dare altre spiegazioni sul cm risolvere il problema

Aggiornamento 3:

ho provato cm hai detto tu ma si sente uno skifooooo XD nn è possibile cantare in queste condizioni!!! Non pretendo neanche kisà kosa ma almeno na via di mezzo.Poi si sente solo se metti prova hardware ma ditemi cosa si deve acquistare x far funzionare tutto alla grande?Ela cifra ke vado a spenderE?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Phone e' l'abbreviazione di "Headphone" (cuffie).

Cerca sulla tua radio una presa "Mic", "Audio in" o qualcosa di simile.

Altrimenti, collega il microfono al PC (sulle schede audio la presa e' solitamente di colore rosa o rossa).

Puoi usare il Registratore di suoni o Windows Media Player ma per maggiori spiegazioni dovrai consultare la guida in linea perche' io uso Windows raramente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao..

è un errore molto comune quello che fai te, cioè di collegare un jack alla presa phone.

devi disporre di una radio che abbia l' entrata "audio in" dove puoi collegare qualsiasi cosa dotata di jack per poi ascoltarla nello stereo.

se invece nn vuoi spendere una cifra per uno stereo che ha questa funzionanalità ti consiglio di collegare all' entrata a jack rose di un qualsiasi. ti si aprirà una schermata con scritto: cosa è collegato all presa rosa? te cliccherai su microfono e successivamente su ok

ti verrà quindi scritto test oppure ok o continua

se vuoi migliorare clicca su test

dovrai leggere un testo per sensibilizzare il microfono

dopo pigia su ok finche nn si chiude tutto.

puoi utilizzare windows media player da '' funzioni'' e poi cliccare su ''karaoke'' oppure utilizzare '' registratore di suoni da

- start

- tutti i programmi

- accessori

- svago

- registratore di suoni

ti saranno così forniti 3 minuti di registarzione su cui poter cantare e registrare e anche moidulare la tua voce

come ultima scelta puoi usare nero mouvi maker dalla schermata di nero 7

spero di esserti stato di aiuto

ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.