Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

neo emule... l'ho appena scaricato settaggi e porte cosa consigliate?? 10 pnt please!!?

nn so aprire le porte... mi spiegate cm fare??? inoltre se m dite cm poso settarlo x farlo andare molto veloce vi sarete meritati 10 punti!!!

Aggiornamento:

ke significa please.. se sono stato scortese scusate!!!

Aggiornamento 2:

ke significa please.. se sono stato scortese scusate!!!

Aggiornamento 3:

nn ho kiesto l'ultima versione ma neo emule quello vestito da matrix... versione 4.5 credo...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora andiamo per ordine, aprire le porte a eMule vuole dire settare firewall e router in modo che il mulo possa comunicare direttamente con il tuo pc. Non spieghi quale S.O. operativo usi, mi auguro XP, eccoti i settaggi del firewall:

    Apri pannello di controllo, apri Windows firewall, nella scheda che ti trovi davanti clicca avanzate, adesso vedi la scritta impostazione connessione di rete, e, dentro il riquadro la tua connessione già spuntata. Di fianco la parola "Impostazioni" cliccala. Ora ti trovi davanti una scheda di impostazioni avanzate, Clicca su aggiungi, e nella scheda "impostazioni servizio scrivi così:

    Descrizione del servizio: eMule TCP in ingresso

    Nome o indirizzo IP: il tuo (in fondo ti dico dove prenderlo, e non pensare male)

    Numero porta esterna del servizio: 4662

    Numero porta interna del servizio: 4662

    Ora devi spuntare la voce: TCP

    Dai OK.

    Ora clicca di nuovo aggiungi.

    Descizione del servizio: eMule UDP in uscita

    Nome o indirizzo IP: il tuo

    Numero porta esterna del servizio: 4672

    Numero porta interna del servizio: 4672

    Ora devi spuntare la voce: UDP

    Il nome o indirizzo IP lo trovi in: Pannello di controllo>Sistema>Nome computer, inserisci il nome computer o l'indirizzo IP e il firewall è configurato!

    Ovviamente controllalo prima e scrivitelo.

    se per caso usi Vista segui questi settaggi:

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/firew...

    In caso di altro tipo di firewall, ecco i settaggi:

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/firew...

    Passiamo ora al router, non spieghi che marca e tipo, ti dò la pagina originale di eMule, clicca sul nome del tuo router e segui i settaggi indicati:

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/route...

    Se hai ulteriore bisogno e se vuoi puoi contattarmi. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ecco il link alla guida ufficiale di emule ultima versione (0.49a)

    http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/downlo...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.