Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si fanno i capelli come raffaello?? x piacere rispondete!!!?

ciao raga...vorrei sapre come si fanno i capelli come raffaello..gia li ho tagliati ma nn ci riesco!!!...mi sapete dire i prodotti da usare e come fare x l'acconciatura???

Aggiornamento:

raffaellO il cantante napOletanO....aiutatemi!!! please!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao .. be hai il mio stesso problema! io me li volevo fare anke ,, be a me venivano precisi .. ora li ho come tony colombo un poco..

cmq devi avere i capelli un po lunghetti , avere la frangetta , e sopra averli lunghi abbastanza da farli tesi senza ke siano trp lumghi.. poi raffaelli secondo me usa la cera x tenerli cosi e anke la lacca .. quindi armati di shampo , phon , piastra , cera , lacca , pettine spazzola .. e ved come puoi fare ma se il tuo tipo di capelli nn è fine.. be .. cmq deve essere anke un completo..quindi anke sopracciglie fatte,lampada,pulizia del viso...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma io ti consiglio una bella cresta, col ciuffo davanti, è o mostr, a me sta benissimo, spero anche a te, fammi sapere... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non condivido l'acconciatura cmq se vai dal barbiere e gli dici ke vuoi la testa cm raffaello e lui te fà xò è un problema qnd dv aggiustarteli da soli xkè dv essere munito di phon, pettine e cera, soprattt cera.

• 1 decennio fa

lo odio raffaello me lo volevano far conoscere ma ho dettodino..

senti se non vuoi sembrare un cafone tamarro nn farteli come raffaello perchè ti dico da una che si intende di moda ecc

raffaello fa davvero pena sembra una scimmia

non rovinarti facendoli come lui..

consiglio da donna o amica cm vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.