durata sessuale?

quant'è in media la durata di un uomo in un rapporto sessuale

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il maschio è fisiologicamente predisposto ad eiaculare entro 2-3 minuti dalla massima eccitazione. Durare di più o di meno dipende da molti fattori soprattutto psicologici ma anche fisici. Ognuno ha il suo numerino da esporre, ma vale solo per il proprietario e non è affatto una garanzia, forse forse nemmeno una media matematica.. :-)

La pratica e la calma sono le condizioni migliori... il sesso si impara e nessuno nasce imparato... Poi allenamento al controllo di alcuni muscoli può aiutare a contenere certa esuberanza, ma solo se la testa collabora...

Contribuiscono quindi anche affiatamento e la familiarità con il partner, eccitazione e ansia sono senz'altro maggiori con partner "nuovi".

In ogni caso penso che una vita sessuale soddisfacente è tale solo se soddisfa tutti i coinvolti... indipendentemente dalla durata. Conviene parlarne serenamenre con il partner. Se c'è, il problema va affrontato, perché si può risolvere probabilmente con pochi colloqui con un andrologo o un sessuologo... Vergognarsi significa rinunciare a molto.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda per me la durata perfetta dovrbbe essere intorno ai 30 minuti.............poi dipende...................30 minuti........con pause di 10 minuti.............per tutta la notte.......

• Anonimo
    1 decennio fa

per mexes- la donna si annoia? ma che dici!!!??

se il maschio è bravo la donna si diverte anche per 1-2 ore!!!

Visto che per me c'è una differenza tra il fare sesso e fare l'amore... dico che per fare sesso a volte bastano anche 3 min, ma fare l'amore è un'altra cosa... comprese le piccole pause (di 2 min) e i preliminari e le coccole, almeno 1 ora... 2 e anche di più...

• dipende da molte cose...cmq penso 30min (media)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende dalla location...normalmente 15 min ma se sei in motel anche 2 ore........

• Anonimo
    1 decennio fa

non per farmi il figo della situazione ma un paio di volte sono durato 40 minuti sennò di solito sempre 20 minuti

• 1 decennio fa

Penso un quarto d'ora...chi vuole fare il fenomeno ti dirà "1-2 ore", ma credo proprio che sia una spacconata e che le donne si annoierebbero anche!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa intendi per durata sessuale?

• 1 decennio fa

15 minuti

• Anonimo
    1 decennio fa

ehhhhhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.