Test: SI, NO, FORSE?

Ricordate quel test che da ragazzine ci assillavamo a fare in continuazione dove ci sono un 100 domande sul ragazzo che ti piace e si risponde con SI, NO FORSE, e poi all'ultimo c'era il risultato x es: 003= ti vuole ecc.? sono interessata a trovarlo! mi sapete dire percaso dove posso scaricarlo gratis? o se qualcuno cel'ha me lo può scrivere?? in caso in che categoria posso mettere questa domanda per avere più risposte certe? rsp grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

....a me è uscito 020 lascialo perdere.....è il mio ragazzo da + di 4 anni.....mha.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Eheh carino veramente.

a me è uscito:

211

Mi deve dire una cosa!

• il risultato si calcola cosi.. fai tre colonne con scritto nella prima si nella seconda no nella terza forse,

poi ad ogni domanda che rispondi metti una crocetta nella colonna scelta ( si no forse). le righe devono essere composte di 3 crocette cadauna.. alla fine del test guardi l'ultima riga e vedi quante crocette sono:

xxx : uguale a 0

xx: uguale a 2

x: uguale a 1

a me è uscito 101.... mi porterà all'altare!!!

• sì ok ma come si calcola il risultato???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo so, lo fanno sempre a scuola da me, ma ha gia risposto correttamente MIKY CUCCIOLOTTA...

• 1 decennio fa

era molto carino, vero!! purtroppo mi sa che l'ho perso, e ho paura che non essendo ancora l'era telematica su internet sia difficile trovarlo!

che bello, grazie anche da parte mia! ma... non ricordo come si calcolano i punti!

• Anonimo
    1 decennio fa

siii me lo ricordo!!ma nn so se ce l'ho ankora ora ci guardo^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.